Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo catalogo "Varianti, errori e curiosità nelle monete in lire della Repubblica Italiana (1946-2001)" di A. Del Pup

Risposte migliori

Inviato (modificato)
25 minuti fa, andrea78ts dice:

NOVITA’ EDITORIALE

Buongiorno! con piacere volevo comunicare che ho pubblicato il mio primo catalogo intitolato “Varianti, errori e curiosità nelle monete in lire della Repubblica Italiana (1946-2001)”. Nel libro sono catalogate (con rarità e valore) migliaia di monete e ad oggi costituisce il più ampio catalogo sul tema presente sul mercato (ca. 540 pagine su carta patinata). Il libro è anche abbinato ad una sito web (https://c.erroridiconiazione.com) totalmente gratuito e senza necessità di registrazione che consente di visualizzare numerose foto delle monete catalogate inserendo il codice di riferimento o navigando liberamente. Il sito è in continua espansione e ogni giorno vengono catalogate nuove monete!

Tiratura limitata in 500 copie numerate.

In allegato al catalogo c’è un “Misuratore goniometrico per monete con asse ruotato” illustrato nel seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=ehUwVQUmHoY

Per qualsiasi informazione contattatemi in privato!

Prova copertina 2.jpg

Andrea buongiorno e complimenti vivissimi per tutto,sito( messo giá nei preferiti) e manuale! Ti faccio i miei migliori auguri per tutto?✌️

Riccardo

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1

Inviato

Buonasera. Complimenti per il grande lavoro che hai realizzato. ?

Inviato

@andrea78tsTi ho mancato a Cerea, ti contatto in privato. ?

Ti mando un messaggio su Messenger ?

Non la scampi, complimenti comunque per il tuo lavoro. ???

Gianni

• Haha 1

Inviato

Solo la copertina è tutto un programma, il 1000 lire 1998 II Tipo coniato su un tondello non bimetallico.

Chissa quali altre perle saranno catalogate all'interno?

Non vedo l'ora di poter sfogliare questa nuova pubblicazione.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
Il 2/12/2021 alle 14:15, 4mori dice:

Complimenti per questa nuova fatica, ho scritto un messaggio privato @andrea78ts per poter avere il piacere di consultare questa novità editoriale quanto prima.

Ciao?

Arrivato subito! Che dire,un grande lavoro,integrato col sito,ben organizzato con un filo conduttore ed una chiara linea. La grafica,i colori sono accattivanti,le foto in alta qualitá,fanno ben capire le particolarità delle monete,i contenuti sono importanti e per chi è amante di queste particolaritá,con questo manuale fa bingo! Soldi ben spesi!

Bravo Andrea ? @andrea78ts

IMG_20211209_181341.jpg

Modificato da caravelle82

Inviato

Che dire un altro splendido lavoro di Andrea Del Pup, come il precedente volume, interessantissimo e ricco di informazioni.

Inviato

Complimenti per il lavoro .Finalmente ho associato il tuo nickname @andrea78ts qui nel sito  alla persona reale!    

Awards

Inviato
2 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao?

Arrivato subito! Che dire,un grande lavoro,integrato col sito,ben organizzato con un filo conduttore ed una chiara linea. La grafica,i colori sono accattivanti,le foto in alta qualitá,fanno ben capire le particolarità delle monete,i contenuti sono importanti e per chi è amante di queste particolaritá,con questo manuale fa bingo! Soldi ben spesi!

Bravo Andrea ? @andrea78ts

IMG_20211209_181341.jpg

Grazie davvero per le belle parole. Sono contento che ti sia piaciuto!

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, andrea78ts dice:

Grazie davvero per le belle parole. Sono contento che ti sia piaciuto!

Meritate✌️

Inviato
29 minuti fa, ermy dice:

Buonasera, come faccio ad avere il catalogo? e quanto costa? 

Le scrivo in privato

Inviato

Buon pomeriggio è arrivato oggi il catalogo di A ndrea del pup  ,interessantissimo e molto ben fatto ,  ora vado a leggermelo tutto.

• Mi piace 1

Inviato

Bello, ben fatto e con molte informazioni, le foto a colori sono davvero nitide 

l’unica cosa è forse un numero maggiore di foto di monete, magari nella nuova edizione, per il resto un catalogo ben fatto.

Inviato
Il 15/12/2021 alle 21:13, 4mori dice:

Bello, ben fatto e con molte informazioni, le foto a colori sono davvero nitide 

l’unica cosa è forse un numero maggiore di foto di monete, magari nella nuova edizione, per il resto un catalogo ben fatto.

ok grazie per il consiglio, nella prossima edizione incrementerò il numero di foto delle monete ;)

Inviato
Il 17/12/2021 alle 22:27, andrea78ts dice:

ok grazie per il consiglio, nella prossima edizione incrementerò il numero di foto delle monete ;)

Se posso permettermi, magari associanfole alla descrizione, anche se interrompe la griglia della catalogazione, ma vedere la foto subito sotto all'indicazione a mio parere è molto meglio. Tipo classico catalogo numismatico.

Comunque ancora complimenti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.