Vai al contenuto
IGNORED

Agrippina sesterzio

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi,  secondo voi questa Agrippina come si è ridotta così? Un cancro del bronzo curato in ritardo? Verrebbe 110 euro spedita con ovviamente certificato di autenticità e lecita provenienza,  e come ben saprete un prezzo così per Agrippina è impossibile trovarlo.. per me era da prendere, nonostante le condizioni..

20211202_102208.jpg

Modificato da modulo_largo

Inviato
1 ora fa, Follis01 dice:

È l'esemplare passato nell'ultima asta di InAsta?

Si

Inviato (modificato)

fiume, vecchiotto.

Un cordiale saluto,

Enrico

Modificato da vitellio

Inviato
32 minuti fa, vitellio dice:

fiume, vecchiotto.

Un cordiale saluto,

Enrico

Ciao carissimo! Quindi sono corrosioni da erosione fluviale..interessante ..pensavo appunto buchi da cancro..

Inviato

Ciao, da apprendista quale sono volevo chiedere se vista la conservazione del sesterzio i contorni del ritratto e la SC del rovescio sono stati un po' ridisegnati. Forse anche un po' le legende? Grazie                                                        ANTONIO 

Inviato

Io invece credo che la moneta sia così com'è stata trovata, in condizioni orribili, ma senza lo zampino del restauratore .. ovviamente è soltanto una mia opinione..

• Mi piace 2

• 2 mesi dopo...
Inviato

Scusate se riapro la discussione, chiedo un consiglio: a parità di costo, anzi qualcosina meno, ci sarebbe quest'altro sesterzio di Agrippina, molto logoro ed in condizioni pietose anch' esso ma privo di corrosioni fluviali come il primo, voi quale scegliereste tra il primo ed il secondo se si potesse fare e perchè? Mi piace sempre confontrare le idee tra appassionati, tanti occhi sono meglio di due, e comunque non si finisce mai di imparare:

176D.jpg176R.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.