Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

e5a07579-07bf-4d27-a0ec-ff09c580f13f.thumb.jpg.407ad393e8252b00a9bd8aad683a353b.jpgfc629823-5023-409a-b109-6b1651e7d2f2.thumb.jpg.29b256383bbd3500b54f8508bd844a56.jpg

Buonasera, alla vostra attenzione questa moneta da identificare.

Credo (spero di sbagliarmi) che purtroppo sia stata pulita.

Diametro mm 13

Peso grammi 0,87

Grazie mille

Modificato da Gianluca Giacalone

Inviato

ricordo cose simili dalla Cambogia del 1700 / 1800 ... ma noto che le tue monete hanno tutte dei fondi particolari.... e sembrano tutte da stessa mano... lo ricollego all'altra lunga discussione... io ho come il  sospetto che potrebbero non essere tutte vere

Inviato (modificato)
22 minuti fa, Poemenius dice:

ricordo cose simili dalla Cambogia del 1700 / 1800 ... ma noto che le tue monete hanno tutte dei fonti particolari.... e sembrano tutte da stessa mano... lo ricollego all'altra lunga discussione... io ho come il  sospetto che potrebbero non essere tutte vere

Puo' anche essere, molti lotti provengono da Heritage, Savoca, ecc ma molti altri anche da ebay, per cui posso benissimo esserci dei falsi o dei gettoni.

Modificato da Gianluca Giacalone

Inviato

ci sta... per questa prova a cercare Hamsa Coin Cambodia

non sono certo...ma qualcosa mi ricorda vagamente

ciao

• Grazie 1

Inviato
5 ore fa, Poemenius dice:

ci sta... per questa prova a cercare Hamsa Coin Cambodia

non sono certo...ma qualcosa mi ricorda vagamente

ciao

grazie mille ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.