Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Prosegue lentamente la raccolta di Scudi di Carlo Alberto, adesso quelli che mi mancano sono meno della dita di due mani, esclusi ovviamente i pezzi "fantasma", ma almeno l'unico R4 (o R5 secondo il catalogo Nomisma) è già in collezione :)

Questo stupendo 1845 Genova torna a casa dall'Austria, certo è lontano da essere un FDC ma è una moneta sana, non lavata, e con una patina attraente... e soprattutto l'ho pagata poco

Il 1845 Genova è data per comune, ma vi posso assicurare che non lo è affatto

Come vi sembra?

5L-1845-G_D.jpg

5L-1845-G_R.jpg

• Mi piace 9

Inviato

Patina spettacolare... Mi sa che devo darci un'occhiata anche io su siti austriaci?

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti! Bella moneta con una bellissima patina! 

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti per la new entry caro @rickkk!
Millesimo non facile da reperire, hai ragione da vendere. 
Curiosa coincidenza, anche io proprio oggi l’ho aggiunto alla mia raccolta, naturalmente molto inferiore come qualità al tuo bell’esemplare, che classificherei qSPL secondo il mio modesto parere, che per questa data è già tanta roba. ✌?

• Mi piace 1

Inviato

Bella moneta, come dici tu non è affatto comune.

Inviato
10 ore fa, Scudo1901 dice:

Complimenti per la new entry caro @rickkk!
Millesimo non facile da reperire, hai ragione da vendere. 
Curiosa coincidenza, anche io proprio oggi l’ho aggiunto alla mia raccolta, naturalmente molto inferiore come qualità al tuo bell’esemplare, che classificherei qSPL secondo il mio modesto parere, che per questa data è già tanta roba. ✌?

Posta anche la tua allora!

Anche secondo me è qSPL, affatto male per questo millesimo

Inviato

Eccola

45878EE6-5231-4714-A964-89E63C00EB4B.jpeg

2AA78969-A166-4FE1-9BFD-8F721D0D938C.jpeg

• Mi piace 1

Inviato
29 minuti fa, Scudo1901 dice:

Eccola

Non è affatto male, bellissimi rilievi!

• Grazie 1

Inviato
Il 27/11/2021 alle 19:06, rickkk dice:

Prosegue lentamente la raccolta di Scudi di Carlo Alberto, adesso quelli che mi mancano sono meno della dita di due mani, esclusi ovviamente i pezzi "fantasma", ma almeno l'unico R4 (o R5 secondo il catalogo Nomisma) è già in collezione :)

Questo stupendo 1845 Genova torna a casa dall'Austria, certo è lontano da essere un FDC ma è una moneta sana, non lavata, e con una patina attraente... e soprattutto l'ho pagata poco

Il 1845 Genova è data per comune, ma vi posso assicurare che non lo è affatto

Come vi sembra?

5L-1845-G_D.jpg

5L-1845-G_R.jpg

Complimenti esemplare fortunatamente non lavato e senza colpetti al bordo , degno della tua collezione

• Mi piace 1

Inviato
13 ore fa, piergi00 dice:

Complimenti esemplare fortunatamente non lavato e senza colpetti al bordo , degno della tua collezione

Curiosi i riferimenti indiretti contenuti in questo commento, curiosi ??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.