Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #1 Inviato 26 Novembre, 2021 Buona serata Posto questo semis iberico180/150 BCtoro dx L ,crescente. Testa a dx 18mm. 6,2g. Secondo il catalogo spagnolo monedas espanya preromana dovrebbe essere un bronzo. Questo è argento,non suberatose qualcuno sa dare una spiegazione Purtroppo ho solo Cell x le foto e non sono neanche bravo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Adelchi66 Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #2 Inviato 26 Novembre, 2021 ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #3 Inviato 26 Novembre, 2021 2 ore fa, Nonomnismoriar dice: Buona serata Posto questo semis iberico180/150 BCtoro dx L ,crescente. Testa a dx 18mm. 6,2g. Secondo il catalogo spagnolo monedas espanya preromana dovrebbe essere un bronzo. Questo è argento,non suberatose qualcuno sa dare una spiegazione Purtroppo ho solo Cell x le foto e non sono neanche bravo 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #4 Inviato 26 Novembre, 2021 Ciao @Adelchi66 Il video non lo vedo, è perché visibile solo in Italia o c'è qualche altro problema? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #5 Inviato 26 Novembre, 2021 Il video è di qualcheduno... Non mio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #6 Inviato 26 Novembre, 2021 Chi ha un catalogo idoneo può già vedere dalla Immagine e dalla descrizione quello di cui sto parlando Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dux-sab Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #7 Inviato 26 Novembre, 2021 le foto dei fratelli Lumière erano migliori. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #8 Inviato 26 Novembre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #9 Inviato 26 Novembre, 2021 Ho provato a seguire i consigli x le foto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #10 Inviato 26 Novembre, 2021 7 minuti fa, Nonomnismoriar dice: Ho provato a seguire i consigli x le foto. Ciao Sono mosse,io non credo che tu abbia però appoggiato il telefono su una qualsiasi cosa ed abbia messo l' autoscatto. E comunque dovresti anche controllare la pulizia della fotocamera,altrimenti nessuno si pronuncerá? Ti saluto? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #11 Inviato 26 Novembre, 2021 Ho provato a seguire i consigli x le foto. Autoscatto a 5 sec. Appoggio su una scatola bianca ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #12 Inviato 26 Novembre, 2021 Se uso whatsapp si vede bene. Quindi il problema è un altro. Forse quando mi troverò in un posto fisso,in Italia. Prenderò un computer con scanner Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #13 Inviato 26 Novembre, 2021 11 minuti fa, Nonomnismoriar dice: Ho provato a seguire i consigli x le foto. Autoscatto a 5 sec. Appoggio su una scatola bianca ? E prova con il metodo che piú ti può aiutar? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #14 Inviato 26 Novembre, 2021 Grazie comunque della aiuto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #15 Inviato 26 Novembre, 2021 5 minuti fa, Nonomnismoriar dice: Grazie comunque della aiuto Ma figurati ?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tinia Numismatica Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #16 Inviato 26 Novembre, 2021 Altro falso della stessa tipologia del gordiano II….. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 27 Novembre, 2021 Autore Condividi #17 Inviato 27 Novembre, 2021 Proviene da una scavo presso jaen dove seguivo una campagna di scavi con amici del museo di Alicante,dove ho vissuto unos anyos.devono averlo seppellito li negli anni 60 x farlo ritrovare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tinia Numismatica Inviato 27 Novembre, 2021 Condividi #18 Inviato 27 Novembre, 2021 2 ore fa, Nonomnismoriar dice: Proviene da una scavo presso jaen dove seguivo una campagna di scavi con amici del museo di Alicante,dove ho vissuto unos anyos.devono averlo seppellito li negli anni 60 x farlo ritrovare Sicuramente…. Ci mandi il report del ritrovamento in stratigrafia sigillata? Abbi pazienza , ma visto il cumulo di sciocchezze che hai scritto nell’altra discussione, capirai anche tu che la fiducia nei tuoi confronti è a livelli minimi, per usare un eufemismo…. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 27 Novembre, 2021 Condividi #19 Inviato 27 Novembre, 2021 Sto perdendo colpi.....non ci sto capendo niente: tra video che non riesco a vedere, discussioni pindariche e monete seppellite negli anni '60 per essere poi ritrovate..... C'è qualche anima pia che mi fa un riassunto della vicenda? Please ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tinia Numismatica Inviato 27 Novembre, 2021 Condividi #20 Inviato 27 Novembre, 2021 28 minuti fa, ARES III dice: Sto perdendo colpi.....non ci sto capendo niente: tra video che non riesco a vedere, discussioni pindariche e monete seppellite negli anni '60 per essere poi ritrovate..... C'è qualche anima pia che mi fa un riassunto della vicenda? Please ? Il nostro “troll” ci ha sottoposto due monete volutamente fotografate in modo da essere irriconoscibili , per poi specularci sopra che fossero due cose uniche o quasi , e usare la discussione per appiopparle a qualcuno a prezzi folli facendogli leggere i commenti…..questo se il nostro incompetente non fosse incappato nel peggior posto dove trollare con i falsi… solo un altro tentativo di truffare il pollo di turno con l’involontario appoggio dei membri del forum. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 27 Novembre, 2021 Condividi #21 Inviato 27 Novembre, 2021 Grazie @Tinia Numismatica. Come sempre c'è il furbetto di turno...Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?, 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tinia Numismatica Inviato 27 Novembre, 2021 Condividi #22 Inviato 27 Novembre, 2021 1 ora fa, ARES III dice: Grazie @Tinia Numismatica. Come sempre c'è il furbetto di turno...Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?, Della mia di sicuro ha già abusato più che abbondantemente. …. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CdC Inviato 27 Novembre, 2021 Condividi #23 Inviato 27 Novembre, 2021 Utenti e staff hanno fatto la loro parte, dando istruzioni, provando ad aiutare e cercando di mettere l'utente nelle condizioni di postare una foto anche solo minimamente utile. Purtroppo non tutti dimostrano compatibilità con questa community, ove esiste un regolamento ma dove valgono anche le norme di una serena e rispettosa convivenza. Abbiamo messo la parola fine a questa colorita avventura. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori