Vai al contenuto

Quale conservazione?  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Bella moneta!

presa su Ebay? a quanto?

Inviato

Bella moneta....

al D/ colpi vari sul bordo

al R/ c'è quel graffio profondo davanti al becco

al max do SPL

Awards

Inviato

Ho votato Spl+, i colpetti e il piccolo graffio non bastano a annullare il bell'effetto dei rilievi intatti. Complimenti. :)

Inviato

I colpetti ed il graffietto sono solo dovute alla scansione,ad occhio nudo impercettibili,inoltre la moneta presenta ancora tutto il lustro di zecca....la moneta non l'ho presa sul noto sito....

Inviato

Bella SPL/FDC.....

ma non c'era e ho messo SPL+/qFDC :blink:

Ciao

Inviato

Complimenti, ho votato SPL+ :)

Anch'io ho appena avuto 2 monete da 5 lire del 1926, una la posto nell'altra discussione.....

Carlo

Inviato

Ho votato appena sotto la media: SPL; ho notato i lacci del fascio in basso a destra e la parte superiore delle zampe un pò consumati. Però potrebbe anche essere la scansione... :rolleyes:

Nel complesso comunque è molto bella :)

Inviato

Piccoli contatti sul bordo e qualche insignificante graffietto, uno sopra l’ala sinistra e uno sotto il mento.In compenso ottimi rilievi quasi intatti.

Ottima moneta.Complimenti! :)

Inviato

votato SPL+ (in mancanza di SPL/FDC).

Complimenti.

Inviato

Fra un po' vi dico la conservazione per cui l'ho pagata e il prezzo....rimarrete increduli...

Inviato

ciao

ho votato anche io SPL+

Sergio

Inviato

sotto la media, qSPL, moneta consumata soprattuto sul fascio e "le cosce" al rovescio uniti ai colpetti, diritto colpetti, rilievi però quasi intatti con ancora il lustro di zecca :D

Inviato

votato qspl aquila spennata - evidenti tracce di circolazione - :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Votao anche io.... :D

Spl+

complimenti :)

Ciao

Eunice

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.