Vai al contenuto
IGNORED

Sampietrini

Nonomnismoriar

Risposte migliori

Buona serata

Ho notato su alcuni sampietrini

Di Gubbio ,sia a peso normale 1796 (13g circa),che a peso ridotto (8g circa) coniati l anno successivo ma sempre con 1796

Che la. L di apostolorum è congiunta alla  O. I pili usati sono diversi ma il risultato è lo stesso.forse qualcuno ha una casistica più ampia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anche postare la Madonnina Macerata IIO IAIA

ma devo trovare qualcuno che mi insegni a utilizzare le foto da Cell samsung  non ho computer ed il Cell lo uso quasi solo x tel  

Con whatsapp non ho problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Nonomnismoriar dice:

L ultima immagine del sampietrino si vede meglio 

L. su O

Io non ho mai visto foto peggiori di queste. È impossibile dare una corretta valutazione della moneta ed anche per leggere la legenda si va ad interpretazione. 

Per valutare delle monete servono foto chiare altrimenti si parla di niente.

Marco 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Premesso che non sono un portento a scattare le foto, ma faccio veramente fatica a capire come si riesca nel 2021 (quasi 2022) ad ottenere risultati così scadenti, con tutta la tecnologia a nostra disposizione…
Senza offesa, poi, trovo che pubblicare foto del genere non sia nemmeno molto rispettoso nei confronti del forum e di chi lo frequenta. Quale giudizio o parere dovremo riuscire a dare? 

Perciò, @Nonomnismoriar la pregherei di imparare prima ad utilizzare bene il cellulare a sua disposizione, che certamente può dare di meglio di così.
Una volta padroneggiato lo strumento, saremo qui a sua completa disposizione. Grazie.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensa che  un Samsung Wiko 

Possa dare di più ,mi dica come 

Altri mi hanno dato suggerimenti. Ma così è

Proverò a postare dei disegni  o con riferimentoi bibliografici

Quando non ci erano i Cell si parlava lo stesso di monete .io iniziai a collezionare nei primi anni 60

Buona nottata

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
16 minuti fa, Nonomnismoriar dice:

Quando non ci erano i Cell si parlava lo stesso di monete .io iniziai a collezionare nei primi anni 60

Certo, ci si incontrava di persona e si parlava di monete… 

Questo, tuttavia, è lamoneta.it, un luogo virtuale che permette a tante persone di comunicare a distanza (abbiamo utenti anche dalla lontana Cina). 
Quindi le foto sono un elemento essenziale. Mostrare foto così scadenti non porta altro che a contenuti senza senso che non danno alcun risultato… 

Comunque, chiudo qui la discussione perché a queste condizioni non credo ci sia altro da aggiungere. Le rinnovo l’invito a pubblicare foto dignitose e, nel caso il suo attuale telefono non glielo permetti, le consiglio di sostituire il dispositivo in suo possesso.

Modificato da lorluke
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• lorluke ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.