Nonomnismoriar Inviato 25 Novembre, 2021 Condividi #1 Inviato 25 Novembre, 2021 Buona serata Ho notato su alcuni sampietrini Di Gubbio ,sia a peso normale 1796 (13g circa),che a peso ridotto (8g circa) coniati l anno successivo ma sempre con 1796 Che la. L di apostolorum è congiunta alla O. I pili usati sono diversi ma il risultato è lo stesso.forse qualcuno ha una casistica più ampia? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rcamil Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #2 Inviato 26 Novembre, 2021 Ciao, caratteristica che non noto sui miei, vedi immagine : Solo per l'ultimo, di peso ridotto, "L" ed "O" sono più vicine. Ciao, RCAMIL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #3 Inviato 26 Novembre, 2021 15,3g. Pessime foto ma non riesco a fare meglio solo con whatsapp escono abbastanza bene Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #4 Inviato 26 Novembre, 2021 15,3g. Pessime foto ma non riesco a fare meglio solo con whatsapp escono abbastanza bene Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #5 Inviato 26 Novembre, 2021 8g Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #6 Inviato 26 Novembre, 2021 Ci vuole un po'di fantasia x vederle bene ma la L si trova proprio attaccata alla Oin entrambi gli esemplari Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #7 Inviato 26 Novembre, 2021 Effettivamente sul ridotto è attaccato ma non si sovrappone come sull altro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #8 Inviato 26 Novembre, 2021 Volevo anche postare la Madonnina Macerata IIO IAIA ma devo trovare qualcuno che mi insegni a utilizzare le foto da Cell samsung non ho computer ed il Cell lo uso quasi solo x tel Con whatsapp non ho problemi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #9 Inviato 26 Novembre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #10 Inviato 26 Novembre, 2021 Ho Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #11 Inviato 26 Novembre, 2021 L ultima immagine del sampietrino si vede meglio L. su O Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gallo83 Inviato 26 Novembre, 2021 Condividi #12 Inviato 26 Novembre, 2021 30 minuti fa, Nonomnismoriar dice: L ultima immagine del sampietrino si vede meglio L. su O Io non ho mai visto foto peggiori di queste. È impossibile dare una corretta valutazione della moneta ed anche per leggere la legenda si va ad interpretazione. Per valutare delle monete servono foto chiare altrimenti si parla di niente. Marco 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #13 Inviato 26 Novembre, 2021 Non chiedevo una valutazione Segnalavo solo questa var. L su O non Censita. Su Gubbio 1796 e sui ridotti circa 8g coniati nel 97 ma con data 96 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lorluke Inviato 26 Novembre, 2021 Supporter Condividi #14 Inviato 26 Novembre, 2021 Premesso che non sono un portento a scattare le foto, ma faccio veramente fatica a capire come si riesca nel 2021 (quasi 2022) ad ottenere risultati così scadenti, con tutta la tecnologia a nostra disposizione… Senza offesa, poi, trovo che pubblicare foto del genere non sia nemmeno molto rispettoso nei confronti del forum e di chi lo frequenta. Quale giudizio o parere dovremo riuscire a dare? Perciò, @Nonomnismoriar la pregherei di imparare prima ad utilizzare bene il cellulare a sua disposizione, che certamente può dare di meglio di così. Una volta padroneggiato lo strumento, saremo qui a sua completa disposizione. Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nonomnismoriar Inviato 26 Novembre, 2021 Autore Condividi #15 Inviato 26 Novembre, 2021 Se pensa che un Samsung Wiko Possa dare di più ,mi dica come Altri mi hanno dato suggerimenti. Ma così è Proverò a postare dei disegni o con riferimentoi bibliografici Quando non ci erano i Cell si parlava lo stesso di monete .io iniziai a collezionare nei primi anni 60 Buona nottata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lorluke Inviato 26 Novembre, 2021 Supporter Condividi #16 Inviato 26 Novembre, 2021 (modificato) 16 minuti fa, Nonomnismoriar dice: Quando non ci erano i Cell si parlava lo stesso di monete .io iniziai a collezionare nei primi anni 60 Certo, ci si incontrava di persona e si parlava di monete… Questo, tuttavia, è lamoneta.it, un luogo virtuale che permette a tante persone di comunicare a distanza (abbiamo utenti anche dalla lontana Cina). Quindi le foto sono un elemento essenziale. Mostrare foto così scadenti non porta altro che a contenuti senza senso che non danno alcun risultato… Comunque, chiudo qui la discussione perché a queste condizioni non credo ci sia altro da aggiungere. Le rinnovo l’invito a pubblicare foto dignitose e, nel caso il suo attuale telefono non glielo permetti, le consiglio di sostituire il dispositivo in suo possesso. Modificato 26 Novembre, 2021 da lorluke 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori