Vai al contenuto
IGNORED

Dialetto stretto stretto, indovina la parola.

Risposte migliori

Supporter
Inviato
1 minuto fa, numys dice:

Perché ti sei messo a lanciare @caravelle82 .... sai il mal di testa che gli è venuto?

Questa mi è capitata! una a caso, e comunque è proprio quella in mio possesso :)

Awards

Supporter
Inviato

Nel frattempo pausa sigaro.... toscanello.gif.25250d20642303b8320a983165753ce8.gif

Awards

Inviato
38 minuti fa, nikita_ dice:

Nel frattempo pausa sigaro.... toscanello.gif.25250d20642303b8320a983165753ce8.gif

Mi hai fatto ricordare che tempo fa collezionavo anche scatole di fiammiferi da tutto il mondo ad un certo punto ho smesso perché ho pensato che potesse essere una collezione troppo pericolosa?

Supporter
Inviato
2 minuti fa, numys dice:

Mi hai fatto ricordare che tempo fa collezionavo anche scatole di fiammiferi da tutto il mondo ad un certo punto ho smesso perché ho pensato che potesse essere una collezione troppo pericolosa?

Ti confesso che ho qualche scatola di fiammiferi degli anni '70 ed ogni tanto accendo un cerino, per una diecina di secondi si propaga nell'aria lo stesso identico odore di zolfo che sentivo 40 anni fa, una vera macchina del tempo. 

Awards

Inviato
9 minuti fa, nikita_ dice:

Ti confesso che ho qualche scatola di fiammiferi degli anni '70 ed ogni tanto accendo un cerino, per una diecina di secondi si propaga nell'aria lo stesso identico odore di zolfo che sentivo 40 anni fa, una vera macchina del tempo. 

A casa di mia madre devo avere ancora qualcosa e se mi ricordo bene anche delle sigarette del Sud America e pensa non fumavo nemmeno ?

Supporter
Inviato

Accendiamo un'altro sigaro, l'attesa sarà lunga 1325983349_fumasigaro.gif.0f329a519b158ceb8b15c68783a4825f.gif

Awards

Inviato (modificato)

Nel mentre aspettiamo che Ciccio 62 si faccia vivo, la faccio facile:  Jure

E' un nome di persona che deriva dallo slavo.

Modificato da pato19

Inviato
9 minuti fa, pato19 dice:

Nel mentre aspettiamo che Ciccio 62 si faccia vivo, la faccio facile:  Jure

E' un nome di persona che deriva dallo slavo.

Jure assomiglia a Yuri che vuol dire Giorgio ?

Inviato
27 minuti fa, Polemarco dice:

Jure assomiglia a Yuri che vuol dire Giorgio ?

Esatto, avevo detto che era facile,giusto per ingannare il tempo

Inviato
16 minuti fa, pato19 dice:

Esatto, avevo detto che era facile,giusto per ingannare il tempo

Sempre per ingannare il tempo: “ besacciola”

Supporter
Inviato (modificato)

Pizza alla besacciola (bresaola)  1172336608_mangia3.gif.5122180d4bc97fe398701e139efb030d.gif

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
15 minuti fa, Josh81 dice:

Setaccio

Scorrettamente è riferito alle donne

Inviato (modificato)

Una buona braciola  braciole-di-suino.jpg.415c3784d2bd8dfd725e8697befa3d02.jpg

Buon appetito ragazzi!

Modificato da pato19

Supporter
Inviato

bis besacciola

Con due bisacce così! :lol:

Awards

Inviato
16 ore fa, nikita_ dice:

bis besacciola

Con due bisacce così! :lol:

Aspettando Ciccio ...

tipico delle “lavandaie”

Inviato (modificato)

Cappello,copricapo di paglia

Modificato da pato19

Inviato

Scusate il ritardo non pensavo di averci azzeccato è ero un pò impegnato nel fine settimana.

vi propongo

Magioster  

Supporter
Inviato (modificato)
3 ore fa, Polemarco dice:

Aspettando Ciccio ...

tipico delle “lavandaie”

Lingua lunga

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.