Vai al contenuto
IGNORED

Dialetto stretto stretto, indovina la parola.

FFF

Risposte migliori

Supporter
1 minuto fa, numys dice:

Perché ti sei messo a lanciare @caravelle82 .... sai il mal di testa che gli è venuto?

Questa mi è capitata! una a caso, e comunque è proprio quella in mio possesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Nel frattempo pausa sigaro.... toscanello.gif.25250d20642303b8320a983165753ce8.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

38 minuti fa, nikita_ dice:

Nel frattempo pausa sigaro.... toscanello.gif.25250d20642303b8320a983165753ce8.gif

Mi hai fatto ricordare che tempo fa collezionavo anche scatole di fiammiferi da tutto il mondo ad un certo punto ho smesso perché ho pensato che potesse essere una collezione troppo pericolosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 minuti fa, numys dice:

Mi hai fatto ricordare che tempo fa collezionavo anche scatole di fiammiferi da tutto il mondo ad un certo punto ho smesso perché ho pensato che potesse essere una collezione troppo pericolosa?

Ti confesso che ho qualche scatola di fiammiferi degli anni '70 ed ogni tanto accendo un cerino, per una diecina di secondi si propaga nell'aria lo stesso identico odore di zolfo che sentivo 40 anni fa, una vera macchina del tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

9 minuti fa, nikita_ dice:

Ti confesso che ho qualche scatola di fiammiferi degli anni '70 ed ogni tanto accendo un cerino, per una diecina di secondi si propaga nell'aria lo stesso identico odore di zolfo che sentivo 40 anni fa, una vera macchina del tempo. 

A casa di mia madre devo avere ancora qualcosa e se mi ricordo bene anche delle sigarette del Sud America e pensa non fumavo nemmeno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Accendiamo un'altro sigaro, l'attesa sarà lunga 1325983349_fumasigaro.gif.0f329a519b158ceb8b15c68783a4825f.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nel mentre aspettiamo che Ciccio 62 si faccia vivo, la faccio facile:  Jure

E' un nome di persona che deriva dallo slavo.

Modificato da pato19
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pato19 dice:

Nel mentre aspettiamo che Ciccio 62 si faccia vivo, la faccio facile:  Jure

E' un nome di persona che deriva dallo slavo.

Jure assomiglia a Yuri che vuol dire Giorgio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Polemarco dice:

Jure assomiglia a Yuri che vuol dire Giorgio ?

Esatto, avevo detto che era facile,giusto per ingannare il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Pizza alla besacciola (bresaola)  1172336608_mangia3.gif.5122180d4bc97fe398701e139efb030d.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

bis besacciola

Con due bisacce così! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
3 ore fa, Polemarco dice:

Aspettando Ciccio ...

tipico delle “lavandaie”

Lingua lunga

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.