Vai al contenuto
IGNORED

Dialetto stretto stretto, indovina la parola.

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Tocca a numys che ha indovinato con Scella (ascella) Pezzata :D

indiana.gif.7fb0eb9b773614cb5ffec07faea63fde.gif  indiana famosissima figlia del capo indiano Palla Pesante della tribù dei Cefaloni.

Awards

Inviato (modificato)
2 ore fa, nikita_ dice:

E tu a 18 anni (diciannove quest'anno) conosci gli Squallor?  ummhh...  dubbio2.gif.e693e505a84b110f22458f528e023e4c.gif

Mi sa che hai indovinato anche se l'hai scritta in un modo diverso :D

asce1.jpg.18bfa1cb6e698be25e409b2ebf2fb666.jpg

:lol:

Perché un diciottenne come me non può essere un fan sfegatato degli Squallor?....manco Cartesio era così dubbioso? ... forse perché anche lui ascoltava gli Squallor di nascosto nel collegio dei Gesuiti di La Fleche?

Modificato da numys

Inviato

Ragazzi ma qualcuno ha notizie @FFF...

Comunque propongo una nuova parola:

INTRASATTA

non si mangia e non è un'oggetto 

Buon divertimento?

Inviato
21 minuti fa, numys dice:

Ragazzi ma qualcuno ha notizie @FFF...

Comunque propongo una nuova parola:

INTRASATTA

non si mangia e non è un'oggetto 

Buon divertimento?

Non è che la Satta(Melissa) è tifosa dell'Inter?:yahoo:

Inviato
4 minuti fa, pato19 dice:

Non è che la Satta(Melissa) è tifosa dell'Inter?:yahoo:

Sarebbe troppo bello ma purtroppo non è vero?

Inviato
55 minuti fa, pato19 dice:

Va be' provo allora con: interessante

Non è interessante..

Ma vi posso dire che la sua traduzione in italiano è un titolo di una canzone e la ritroviamo in molti titoli di film oltre ad usarla nel nostro linguaggio quotidiano?

Inviato
5 minuti fa, ciccio 62 dice:

Strada ?

Nemmeno....siete fuori strada?

Inviato
36 minuti fa, Polemarco dice:

azz: è parte nopeo parte latino !

È esatto e visto che hai detto "Azz"... è più forte di me lo devo postare:

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
4 ore fa, numys dice:

Perché un diciottenne come me non può essere un fan sfegatato degli Squallor?....

Si certo, tutti i ragazzi/ragazzini che sono nati dopo l'anno 2000 conoscono gli Squallor, hanno pure le AP :lol:

ap11.thumb.jpg.83ae0a4de6684727cd875608eddbb3a6.jpg

Awards

Inviato
7 minuti fa, nikita_ dice:

Si certo, tutti i ragazzi/ragazzini che sono nati dopo l'anno 2000 conoscono gli Squallor, hanno pure le AP :lol:

ap11.thumb.jpg.83ae0a4de6684727cd875608eddbb3a6.jpg

Mi dispiace per te ma abbiamo anche un'associazione:

"Noi ragazzi di oggi Squallor di domani" ?

Inviato
6 minuti fa, Polemarco dice:

Parto io ?

Siamo in attesa della nuova parola...mi raccomando qualcosa di difficile?

Supporter
Inviato (modificato)
3 ore fa, numys dice:

Mi dispiace per te ma abbiamo anche un'associazione:

"Noi ragazzi di oggi Squallor di domani" ?

Quindi quella del ristorante 'Al traditore' la conoscete? 

A me piacevano quelle 'parlate' come questa, quelle cantate solitamente le saltavo, bastava andare avanti con la musicassetta

stereo7.gif.77db1d78da0e61589bfba9fdbed6d042.gif  ne è passato di tempo...

ma che risate ogni volta! :lol:

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato
32 minuti fa, nikita_ dice:

Quindi quella del ristorante 'Al traditore' la conoscete? 

A me piacevano quelle 'parlate' come questa, quelle cantate solitamente le saltavo, bastava andare avanti con la musicassetta

stereo7.gif.77db1d78da0e61589bfba9fdbed6d042.gif  ne è passato di tempo...

ma che risate ogni volta! :lol:

Avevamo un programma in radio seguitissimo ed i loro pezzi erano molto richiesti?

Inviato (modificato)
3 ore fa, Polemarco dice:

Parto io ?

Polemarco non per fare Polemica,ma sta parolina quando arriva? Noi siamo molto attivi nelle ore serali?

Modificato da pato19

Inviato
4 minuti fa, numys dice:

Avevamo un programma in radio seguitissimo ed i loro pezzi erano molto richiesti?

Scusami ma avevamo quando? in che periodo? Allora non hai 18 anni!!!! Non raccontarla a me e Nikita....che in quelli anni ci siamo passati e divertiti:nono:

Supporter
Inviato

Inviterei a giocare anche occhio.jpg.9eff8a0d7f9d41fb99f6b7ddd952ef7a.jpg per aumentare il numero dei partecipanti al gioco, ma si creerebbe troppo confusione..... meglio non citarlo proprio! :D

Awards

Inviato
19 minuti fa, pato19 dice:

Scusami ma avevamo quando? in che periodo? Allora non hai 18 anni!!!! Non raccontarla a me e Nikita....che in quelli anni ci siamo passati e divertiti:nono:

Scusatemi ragazzi per modo di dire, non potete farmene una colpa della mia giovinezza e qualcuno è ancora in debito di un regalo per i miei 18 anni ... giusto @nikita_?

Inviato

Secondo me @Polemarco è andato a cercare @FFF per farsi suggerire qualche parola difficile da indovinate?

Supporter
Inviato
1 minuto fa, numys dice:

Scusatemi ragazzi per modo di dire, non potete farmene una colpa della mia giovinezza e qualcuno è ancora in debito di un regalo per i miei 18 anni ... giusto @nikita_?

Eravamo quasi d'accordo che ormai se ne parlava per il tuo 19° compleanno, ma se proprio ci tieni posso regalarti un fotomontaggio elaborato con corel11, in attesa della parola in turcomanno-antico da indovinare ci divertiamo lo stesso :D

Awards

Inviato
Adesso, nikita_ dice:

Eravamo quasi d'accordo che ormai se ne parlava per il tuo 19° compleanno, ma se proprio ci tieni posso regalarti un fotomontaggio elaborato con corel11, in attesa della parola in turcomanno-antico da indovinare ci divertiamo lo stesso :D

I regali non si rifiutano...comunque spero che la parola possa essere in sanscrito antico?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.