Vai al contenuto
IGNORED

Dialetto stretto stretto, indovina la parola.

FFF

Risposte migliori

Supporter
3 minuti fa, numys dice:

Mi piacerebbe capire stramorto da dove ti uscito?

da  stanco/ammalato/accaldato

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

9 minuti fa, nikita_ dice:

da  stanco/ammalato/accaldato

La strofa recita che una ragazza ha una persona cara malata da tre mesi e poi un dottore allummato non malato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Adesso, numys dice:

La strofa recita che una ragazza ha una persona cara malata da tre mesi e poi un dottore allummato non malato?

49destra.gif.38398c55068f9ad5a1bd720e1b83e4ee.gif  arrapato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

7 minuti fa, pato19 dice:

impallinato,ammazzato,innamorato

Sei stato capace di sparare tre risposte....tutte diverse tra loro ma per caso fai treccani di cognome?...ma quale devo prendere per buona mi sembra di essere tornato ai quiz dei concorsi?

2 minuti fa, nikita_ dice:

49destra.gif.38398c55068f9ad5a1bd720e1b83e4ee.gif  arrapato!

Un po' eccessivo...sei il solito esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
42 minuti fa, numys dice:

Sei stato capace di sparare tre risposte....tutte diverse tra loro ma per caso fai treccani di cognome?...ma quale devo prendere per buona mi sembra di essere tornato ai quiz dei concorsi?

Significa che la soluzione è una delle tre che aveva scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

E' innamorato, ma a mia pare allianato :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 minuti fa, numys dice:

Certo?

:good: allora deve essere lui stesso a decidere quale scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
50 minuti fa, FFF dice:

A me sembra che anche voi siate un po' allumati persi ?... di chi, solo voi lo sapete. Ma quel che so io è che Baylon è il primo ad aver risposto correttamente. O mi sbaglio?

Seppur abbia provato la risposta, la mia era piu' che altro una battuta. Si puo' continuare tranquillamente con la frase di pato19... in fondo siamo qui per divertirci ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, FFF dice:

A me sembra che anche voi siate un po' allumati persi ?... di chi, solo voi lo sapete. Ma quel che so io è che Baylon è il primo ad aver risposto correttamente. O mi sbaglio?

Hai ragione @Baylon nel post #1058 aveva risposto correttamente e a seguire nel post#1059 @nikita_ aveva proposto di far decidere prima a @pato19 quale risposta scegliere delle tre ed ho atteso. Poi fondamentale non mi cambia nulla fate vobis?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Baylon dice:

Seppur abbia provato la risposta, la mia era piu' che altro una battuta. Si puo' continuare tranquillamente con la frase di pato19... in fondo siamo qui per divertirci ?

Ok! Allora provo a dare la risposta:

Avere una moglie giudiziosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Gavèr le sùste mòle

Avere si capisce, ma non è detto che sia giusto, quindi dico:

avere le giuste (?) maniere 

tipo..... formica.gif.3fbf8aaea39601ed76cdc910ab73fcdb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

gavèr le sùste mòle

A primo acchito mi era venuto in mente 'avere il sushi molle',  ma una volta che non è una cosa da mangiare :D

tento con: avere un sostegno debole

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.