Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari lamonetiani 

il monetone di stasera arriva dall’ultima asta Varesi dello scorso mese.

Si tratta di un millesimo particolarmente ostico di Leopoldo II di Lorena, e che fa tipologia a se’.

Preso alla base d’asta grazie alle conservazioni inferiori al FDC, oggi poco di moda, a me riempie un buco importante con un esemplare R3 non proprio reperibile sui mercatini.

La conservazione dichiarata da Alberto (BB/SPL) mi trova sostanzialmente concorde. Niente patina particolare ma rilievi di gradevole aspetto, particolarmente i dettagli del R.

Buon weekend a tutti! ?
Io domani sono al Convegno di Genova per una…”partita di caccia grossa! “ ?

B46A77BA-FB49-49A9-B03A-5CAA52D2B805.jpeg

F52BCAB8-4DAF-464C-8C55-C54DC70E3C91.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

Vedo solo il dritto e concordo con il BB,io avrei dato anche un BB+, peccato per quei graffi sul viso.

Inviato (modificato)

Il retro è molto bello,purtroppo ora "lavano" spesso le monete a volte anche per far vedere bene la conservazione che da questo lato lo SPL ci stà. Con un po di pazienza metterà una leggera patina che ,almeno per me, migliorerà l'aspetto generale della moneta. Che dire,gran bel pezzo,complimenti con un pizzico d'invidia!:D

Modificato da favaldar
  • Grazie 1

Inviato

Bella moneta, la conservazione dichiarata è giusta. 

Non si possono avere tutte FDC?

Inviato
1 ora fa, cippiri76 dice:

Bella moneta, la conservazione dichiarata è giusta. 

Non si possono avere tutte FDC?

Haha è vero, soprattutto questo bisbetico millesimo! ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.