Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Richiedo la valutazione della moneta che ho avuto in cambio di un resto al bar, è un euro del 2003 Portugal.

Grazie

16372229142988988232596817192236.jpg

Inviato
31 minuti fa, Mattia_1803 dice:

Richiedo la valutazione della moneta che ho avuto in cambio di un resto al bar, è un euro del 2003 Portugal.

Grazie

Un Euro x un altro caffè.

Inviato
44 minuti fa, Mattia_1803 dice:

Grazie

Ciao

Semplicemente 1€ del Portogallo,magari non lo avrai visto spesso,ma non significa aimè che abbia valore aggiunto?( o magari sul web ci sono pseudo annunci ingannevoli ?) .

Saluti

Inviato
30 minuti fa, fagiolino dice:

Un Euro x un altro caffè.

Un altro caffè ammesso che trovi il bar che li venda ancora ad un euro. 

Saluti 

TIBERIVS 

Inviato
2 ore fa, TIBERIVS dice:

Un altro caffè ammesso che trovi il bar che li venda ancora ad un euro. 

Saluti 

TIBERIVS 

Perché, a quanto siamo arrivati? Da me caffè 1 euro e cappuccino 1,20

Inviato
10 minuti fa, PK. dice:

Perché, a quanto siamo arrivati? Da me caffè 1 euro e cappuccino 1,20

Qui ( Cuneo) da più anni  caffè 1.20 e capp. 1.40 ( naturalmente al banco)

saluti

TIBERIVS

Inviato

Pur se molteplici annunci su Ebay, Subito, Kijiji, eccetera, farebbero pensare diversamente, il valore è pari al facciale.

Sui siti da me citati, e su altri, il venditore può inserire il prezzo che vuole per qualsiasi cosa. Ma ciò non sta a significare che sia corrispondente al valore reale.

Inviato
3 ore fa, TIBERIVS dice:

Qui ( Cuneo) da più anni  caffè 1.20 e capp. 1.40 ( naturalmente al banco)

saluti

TIBERIVS

Io so che in città, Arezzo e Firenze le più vicine, costa 1,10 o 1,20 euro.

Inviato
6 ore fa, FFF dice:

E questo qui, quanti caffè avrebbe intenzione di prendere con 1 Euro del Portogallo ?

https://www.etsy.com/it/listing/944261839/1-euro-2016-dal-portogallo?ref=pla_similar_listing_top-2&frs=1

Date anche un'occhiata alle foto allegate, che dovrebbero servire per spiegare la presunta rarità ?

Questa gente... non capisce che si rende ridicola?

Eh, ma se leggi i dettagli è "fatto a mano"... ???

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.