Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve qualcuno sa se queste monete hanno qualche valore? Grazie 

received_209313197980973.jpeg

received_312718160406176.jpeg

received_680758332849315.jpeg

received_636021727566377.jpeg

received_1067756807371334.jpeg

Inviato

A occhio sembra tutto materiale circolato e comune, l'unica cosa che dovresti controllare è se tra le 5 lire ce ne sia una del 1956, il resto può essere utile per avviare una collezione, ma non credo si possa parlare di valore di mercato.

petronius

Inviato
5 minuti fa, petronius arbiter dice:

A occhio sembra tutto materiale circolato e comune, l'unica cosa che dovresti controllare è se tra le 5 lire ce ne sia una del 1956, il resto può essere utile per avviare una collezione, ma non credo si possa parlare di valore di mercato.

petronius

Ciao?

Ho pensato la stessa cosa Petronius.

Forse si potrebbe veder giusto per curiositá lo stato e la data dei gettoni telefonici,ma niente miracoli sicuramente e i franchi se ve ne fosse qualcuno in argento. 

Saluti?

Inviato

Chiedere un elenco delle monete, con relativo anno di coniazione, è troppo?

Foto delle medaglie/medagliette e la numerazione o eventuali codici presenti sui gettoni.

Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.