Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti vorrei sapere dove posso trovare a roma dei negozi di numismatica...possibilmente vicino a termini??grazie

Inviato

Ciao,

una delle migliori in tutta Roma è questa:

Numismatica Romana

9/a, v. Barberini

00187 Roma (RM)

t. 06 42011946

f. 06 42001954

email: [email protected]

Ci sono altri piccoli negozi associati ai banchi di cambio posti sotto i portici della piazza della stazione (uscendo a sinistra) ma stiamo parlando di un altro livello.

Marco

Inviato

A norma di regolamento, le informazioni di tipo commerciale è preferibile comunicarle in privato ;)

Ciao, P. :)

Inviato

E' anche bello pero' dare consigli spassionati tra noi utenti e che siano fruibili da tutto il forum..se dalla mia esperienza mi sono trovato bene con un commerciante perche' non posso consigliarlo qui sul forum? Per evitare che gli stessi numismatici si facciano pubblicita' da soli mi dirai...Ma qui gli utenti sono conosciuti e basta dare un'occhiata ai messaggi di ognuno per rendersi conto che persona e', poi un numismatico che fa questo tipo di propaganda se venisse scoperto ci rimetterebbe solamente...qui non c'e' molta gente sprovveduta..

Inviato

E' vero quello che dici, ma la credibilità di questo sito si basa anche sulla sua natura dichiaratamente non commerciale. Poi nel 99% dei casi basta applicare la regola del buon senso.

Ciao, P. :)

Inviato
Ciao,

una delle migliori in tutta Roma è questa:

Numismatica Romana

9/a, v. Barberini

00187 Roma (RM)

t. 06 42011946

f. 06 42001954

email: [email protected]

Ci sono altri piccoli negozi associati ai banchi di cambio posti sotto i portici della piazza della stazione (uscendo a sinistra) ma stiamo parlando di un altro livello.

Marco

217245[/snapback]

non lo conosco... che monete tratta?

Inviato

non lo conosco... che monete tratta?

218674[/snapback]

Ti rispondo in privato.

Comunque ho anche sbagliato nome: è ROMA.

Marco

Inviato
E' vero quello che dici, ma la credibilità di questo sito si basa anche sulla sua natura dichiaratamente non commerciale. Poi nel 99% dei casi basta applicare la regola del buon senso.

Ciao, P.  :)

218297[/snapback]

credo che Paleologo abbia ragione...

C'è il rischio che qualcuno si registri esclusivamente per far pubblicità al proprio negozio...

Meglio il pvt

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.