Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,o

Vorrei sapere un vostro parere spassionato su questa moneta, sul lato destro mancano delle stelle.

Vi ringrazio per la pazienza e condivisione.

IMG_20211108_180206_copy_1200x1604.jpg

Inviato

Condivido...quante ne ha passate sto centesimo?

Inviato

Ragazzi grazie dei pareri, se è vero che bisogna fare il contrario di ciò che fa la massa adesso dovrei vendervela almeno a 1000 euro ma se per una cena sarà per sempre vostra. 

La colpa.

Fatevi avanti, 30 euro e Ve la regalo.

Supporter
Inviato (modificato)
1 ora fa, numismaTTico dice:

Ragazzi grazie dei pareri, se è vero che bisogna fare il contrario di ciò che fa la massa adesso dovrei vendervela almeno a 1000 euro ma se per una cena sarà per sempre vostra. 

La colpa.

Se giri sul forum di questi modelli ne trovi quanti ne vuoi. bye bye.

Modificato da Lifonzo

Inviato
10 ore fa, numismaTTico dice:

La colpa.

Spendila al supermercato.

Inviato

Siete troppo severi con la mia moneta, mi sono scompagnato. Dire che è un freak ragionevolmente è vero ma anche lei è speciale.

Inviato

sarà stata colpita da una METEORA....

Inviato
6 minuti fa, pandino dice:

sarà stata colpita da una METEORA....

Non nominar la meteora invano ??

Inviato

La moneta è stata identificata per quello che è, 2 centesimi senza particolarità alcuna, inutile continuare.

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.