Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia religiosa un grande grazie per un aiuto a datarla e catalogarla gr. 10,80 diametro 3,8 cm.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ZZZ20211107_17111792.jpg

ZZZ20211107_17120020.jpg

Modificato da RENIER

• RENIER ha rinominato il titolo in Medaglia religiosa un grande grazie per un aiuto a datarla e catalogarla gr. 10,80 diametro 3,8 cm.
Inviato

Si, dovrebbe essere proprio quella.

Complimenti, hai fatto tutto da solo ?

Un grazie comunque d'obbligo anche a tutti coloro che hanno dato una mano nel creare il catalogo ??

Credo che potrebbe essere utile inserire la foto della tua medaglia per futuri confronti.

• Grazie 1

Inviato
9 ore fa, FFF dice:

Si, dovrebbe essere proprio quella.

Complimenti, hai fatto tutto da solo ?

Un grazie comunque d'obbligo anche a tutti coloro che hanno dato una mano nel creare il catalogo ??

Credo che potrebbe essere utile inserire la foto della tua medaglia per futuri confronti.

Ho inserito le foto ma non riesco vederle

Inviato
15 ore fa, RENIER dice:

Prova a chiedere a qualche moderatore se ti può dare una mano. Putroppo in merito non sono preparato.

Inviato
21 ore fa, RENIER dice:

Perché siano visibili devono essere approvate da un admin dei cataloghi, dovrebbe essere @incuso ;)

petronius :)

Inviato
Il 9/11/2021 alle 19:24, petronius arbiter dice:

Perché siano visibili devono essere approvate da un admin dei cataloghi, dovrebbe essere @incuso ;)

petronius :)

Grazie ora sono visibili ed ho imparato come funziona

Inviato

E' una mia impressione o la medaglia risulta effettimante scura, oltre ad essere storta sia al Dritto che al rovescio?

Mi son permesso di migliorare un po' le foto che avevi postato qui.

Sempre che tu non te la senta di provare a farne di migliori ??

ZZZ20211107_17.jpg

c1345fd5ce6420bf71.jpg

Inviato
Il 11/11/2021 alle 13:40, FFF dice:

E' una mia impressione o la medaglia risulta effettimante scura, oltre ad essere storta sia al Dritto che al rovescio?

Mi son permesso di migliorare un po' le foto che avevi postato qui.

Sempre che tu non te la senta di provare a farne di migliori ??

ZZZ20211107_17.jpg

c1345fd5ce6420bf71.jpg

Inviato

Grazie io ho fatto delle scansioni con lo scanner non sono esperto magari per le prossime mi faccio aiutare da mia figlia sicuramente più capace

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.