Vai al contenuto
IGNORED

Cosa fate per combattere lo stress?

numys

Risposte migliori

12 minuti fa, ART dice:

Giammai, devo continuare finchè la divina ispirazione m'illumina. Tanto sono in ferie.

@ART sei mitico, sei GRANDE...ma c'è un problema hanno scoperto dove stai trascorrendo le tue ferie che sono anche la tua fonte d'ispirazione ed ho visto che hai saputo scegliere.... d'illuminazione ce ne tanta?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ART dice:

Giammai, devo continuare finchè la divina ispirazione m'illumina. Tanto sono in ferie.

Tuo lo spirito, tuo il corpo.

Spero rammenterai per tempo quale cede prima.. e agirai di conseguenza con un sonno ristoratore.

Oppure tu dormi quando sei al lavoro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno sei fortunato che riesci ad addormentarti subito in quei frangenti. Nella pausa caffè, già faccio fatica ad avere il tempo per attendere che il caffè si raffreddi ?

Mi è tornato in mente che in una occasione mi sono addormentato a scuola... senza rendermene conto. Senza appoggiare la testa sul banco. Ero seduto normalmente e il professore stava spiegando la lezione.

Il risveglio non è stato dei migliori. ? Solo alla terza volta che il prof. pronunciò il mio cognome, mi svegliai.

Cosi poi mi dissero gli altri miei compagni. Le prime due volte, a loro sono sembrato in catalessi.

Ovviamente il prof non fu contento di quel mio pisolino... e mi mandò a risciacquarmi il viso con l'acqua fredda. Dovetti restare in corridoio fino a quando la lezione non ebbe termine.

Per punizione, fui costretto a stare fuori e vicino alla porta per ascoltare il resto della lezione. Su cui fui interrogato la volta successiva.

Immagina la figura fatta in classe e poi anche in corridoio... con i bidelli, alcuni professori e qualche alunno che passava lungo il corridoio e mi videro che stavo fuori ad origliare ?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Post eliminato, inserito in discussione errata, scusate :hi:

Modificato da Baylon
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.