Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera 

Oggi mi è arrivata la raccomandata da oltreoceano dove son andato a pescare questa monetina estense che mancava in collezione.

Si tratta di un soldo di Francesco III ,moneta molto comune ma non facile da trovare superiore alla media.

Le foto del venditore facevano alquanto schifo ma mi pareva di intravedere una bella moneta e per fortuna così è stato. 

Ho provato a fare due foto con esposizioni diverse per far capire meglio la qualità. Oggi è un bel giorno.?

Cosa ne pensate? Grazie a tutti e un saluto alla sezione.

Marco 

20211104_171815.jpg

20211104_171555.jpg

20211104_171752.jpg

20211104_171607.jpg

• Mi piace 8
Awards

Inviato (modificato)

Bellissima! Le foto diverse rendono anche giustizia alla bellissima conservazione?

Modificato da caravelle82
  • Grazie 1

Staff
Inviato

Cappero che conservazione! Taglienti quei segni nel campo del diritto tra i petali del giglio, che la seconda foto enfatizza molto bene.

Bellissima tonalità del rame. Complimenti!

• Grazie 1
Awards

Inviato

Bellissima, complimenti! NULLA DIES SINE LINEA ✌?

• Grazie 1

Inviato

Eccezionale Marco, lievemente decentrata ma conservazione straordinaria! Complimenti occhio di falco ?

Ma può essere che mi sembra di averla già vista in qualche asta nostrana di qualche annetto fa?

N.

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, niko dice:

Eccezionale Marco, lievemente decentrata ma conservazione straordinaria! Complimenti occhio di falco ?

Ma può essere che mi sembra di averla già vista in qualche asta nostrana di qualche annetto fa?

N.

Ne passò una da aurora bella ma non è lei...decentrata ma all'opposto ?

326.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.