Vai al contenuto
IGNORED

(identificata) GIUSTINO II 574-575 1/2 Follis

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,
mi sono iscritto solo ieri, e gia’ sono a chiederVi di aiutarmi nella catalogazione di alcune monete in mio possesso di cui allego le foto, le ho anche suddivise per diverse discussioni per non crearVi problemi; apprezzo fin d’ora il Vostro sforzo nell’aiutarmi. Nelle foto ho inserito alcune didascalie per renderVi + facile la ricerca, anche se non sono esatte al 100% causa la mancanza di un bilancino di precisione.
In attesa di ricevere delucidazioni, e se possibile l’esatta catalogazione e valutazione (spero di non chiederVi troppo, e di non approfittar troppo della Vostra gentilezza), porgo cordiali saluti, ringraziandoVi anticipatamente. Raffaele.

Inviato
Mezzo follis di Giustino II ( sono rappresentati Giustino II e Sofia). Zecca si Tessalonica, decimo anno.

Inviato
Grazie della risposta. Deduco che e' una moneta molto comune e non ha un grosso valore vero?

Inviato
Riguardo ai valori non ti saprei dire, non ho cataloghi sottomano. Cmq questa moneta e' stata coniata nell' ultimo anno di Giustino II 574-575

Inviato
Possiamo aggiungere che è della zecca di Thessalonica.
agrì

• 1 mese dopo...
Inviato
Queste sono monete molto comuni che non hanno un grande valore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.