Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 22/11/2021 alle 09:14, simonesrt dice:

Mi riferivo più che altro al fatto che ci fosse la possibilità che il convegno non venisse fatto. Sul elenco espositori è vero che a Verona c'erano quasi tutti (anche se negli ultimi anni ci sono state svariate defezioni), ma per quello che so la maggioranza di coloro che presenziavano a Veronafil ci saranno.

Grazie Simone, io verrò sabato 27 in tarda mattinata 

Inviato
Il 22/11/2021 alle 12:45, Giov60 dice:

Ma il venerdì pomeriggio è aperto il Convegno? Ho ricevuto una email da InAsta che dice che la Casa d’Aste sarà presente dal pomeriggio di venerdì 26 alle ore 15 di sabato 27.

Dalla locandina: è aperto al pubblico il sabato e la domenica.

Inviato
1 ora fa, Scudo1901 dice:

Grazie Simone, io verrò sabato 27 in tarda mattinata 

Ti aspetto allora allo stand per due chiacchiere

Inviato
Il 24/11/2021 alle 11:26, ottone dice:

ciao. Ho ricevuto la stessa mail ma parla di sabato 27/11 dove ricevono materiale per le prossime aste.

Avranno corretto il tiro!

Inviato (modificato)
7 ore fa, prtgzn dice:

Dalla locandina: è aperto al pubblico il sabato e la domenica.

Esatto: orario 9 - 18

Allego il volantino che ho trovato online, magari torna utile.

Saluti

Simone

260384608_229060522670688_1242523860839553079_n.jpg

Modificato da uzifox

Inviato

Vedo che il convegno numismatico è in contemporanea con il mercatino dell'antiquariato. Prevedo diifficoltà a trovare parcheggio...

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Il mercatino pero' e' solo la domenica

Inviato

Buonasera a tutti,sona appena tornato a casa dal convegno di Cerea, confesso di essere rimasto piacevolmente colpito,il convegno mi è sembrato ben organizzato e abbastanza affollato,ho notato anche una coppia di carabinieri che girava tra i banchi, presumo che il fatto di avere una presenza delle forze dell'ordine  abbia portato un po' di serenità in quanti hanno preso parte a questa manifestazione,sia commercianti che visitatori...

Mi auguro che l'evento venga ripetuto anche in futuro...

IMG_20211127_163900.jpg

IMG_20211127_163921.jpg

IMG_20211127_163954.jpg

IMG_20211127_164016.jpg

• Mi piace 9

Inviato

Ben strutturato. Spazio tra i banchi giusto anche per le norme anticipo Covid. Ovviamente Veronafil è un'altra cosa, ma se devo dare un voto... promozione a pieni voti. Complimenti agli organizzatori. ???

• Mi piace 2

Inviato

Bellissimo convegno e potrebbe anche crescere..

• Mi piace 2

Inviato

Buon convegno, non troppo grande ma piacevole. Ben strutturato e organizzato. Pubblico abbastanza numeroso, speriamo si continui così migliorando ancora. 

• Mi piace 3

Inviato

Ci sono stato anch’io oggi e mi associo alle positive impressioni degli altri amici. Oltre ad aver trovato un paio di pezzettini molto interessanti, in particolare un 5 lire 1845, bruttina ma che mi consente di scendere a -4 per completare le serie degli scudi di Carlo Alberto, molto più stimolante e piacevole aver conosciuto di persona @simonesrt che è una persona fantastica!! ??

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

Un buon convegno sicuramente, divertente e ben frequentato. Speriamo che cresca e, speranza del tutto personale, soppianti il vecchio veronaphil.

Modificato da aemilianus253
Errore digitazione
  • Mi piace 4

Inviato
8 ore fa, aemilianus253 dice:

Un buon convegno sicuramente, divertente e ben frequentato. Speriamo che cresca e, speranza del tutto personale, soppianti il vecchio veronaphil.

un operatore presente a Cerea era già informato della prossima data che se non ricordo male è stata messa in calendario per il 26 e 27 marzo (o forse la domenica precedente...) e una data prevista per l'autunno... 

• Mi piace 2

Inviato

Piacevolmente sorpreso dalla quantità di espositori e frequentatori e dalla sicurezza (presenza di Carabinieri e guardie giurate), ci tornerò volentieri. Anche il parcheggio, che temevo, era molto comodo. 

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Tornato adesso dal convegno di Cera, facciamo un bilancio: parte dall'unico aspetto negativo cioè il freddo. Per il resto solo aspetti positivi: ottima affluenza di pubblico il sabato, buona la domenica fino a ora di pranzo (ad esempio a Verona dove sono sempre rimasto la domenica di gente se ne vedeva molto poca), ottima organizzazione della sicurezza con guardie private di giorno e di notte, a cui si sono aggiunti gli Alpini per controllare il parcheggio e 6 Carabinieri che hanno costantemente controllato dentro e fuori, bagni puliti sempre, bar e ristorante sempre in funzion, parcheggio espositori controllato costantemente  e ben diviso da quello dei visitatori. Insomma se si vuole fare un convegno BENE si può fare, basta dedicarsi alla organizzazione e dedicarci molto tempo. In plauso ad Ivo che ha mantenuto tutte le premesse e promesse fatte. A marzo ci sarò sicuramente. 

Aggiungo che un tavolo costava la metà o meno di Verona. 

Modificato da simonesrt
  • Mi piace 6

Inviato (modificato)
3 ore fa, simonesrt dice:

Tornato adesso dal convegno di Cera, facciamo un bilancio: parte dall'unico aspetto negativo cioè il freddo. Per il resto solo aspetti positivi: ottima affluenza di pubblico il sabato, buona la domenica fino a ora di pranzo (ad esempio a Verona dove sono sempre rimasto la domenica di gente se ne vedeva molto poca), ottima organizzazione della sicurezza con guardie private di giorno e di notte, a cui si sono aggiunti gli Alpini per controllare il parcheggio e 6 Carabinieri che hanno costantemente controllato dentro e fuori, bagni puliti sempre, bar e ristorante sempre in funzion, parcheggio espositori controllato costantemente  e ben diviso da quello dei visitatori. Insomma se si vuole fare un convegno BENE si può fare, basta dedicarsi alla organizzazione e dedicarci molto tempo. In plauso ad Ivo che ha mantenuto tutte le premesse e promesse fatte. A marzo ci sarò sicuramente. 

Aggiungo che un tavolo costava la metà o meno di Verona. 

Ad maiora, insomma! Peccato non essere riuscito a ripassare da voi per riguardare con più calma le monete e per salutare. Ero con degli amici, che dopo pranzo hanno voluto ripartire subito. A presto, ci si vede magari a Roma fra due settimane.

Modificato da aemilianus253
Digitazione errata

Inviato
37 minuti fa, aemilianus253 dice:

Ad maiora, insomma! Peccato non essere riuscito a ripassare da voi per riguardare con più calma le monete e per salutare. Ero con degli amici, che dopo pranzo hanno voluto ripartire subito. A presto, ci si vede magari a Roma fra due settimane.

Ti aspettiamo!!!!

• Mi piace 1

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
Inviato
Il 28/11/2021 alle 08:14, mariov60 dice:

un operatore presente a Cerea era già informato della prossima data che se non ricordo male è stata messa in calendario per il 26 e 27 marzo (o forse la domenica precedente...) e una data prevista per l'autunno... 

Speriamo sia per il 26/27 marzo perché al 19/20 marzo c’e’ Collexpo a Pistoia che ottenne l’anno scorso molti favori e pubblico 

Inviato
2 minuti fa, dabbene dice:

Speriamo sia per il 26/27 marzo perché al 19/20 marzo c’e’ Collexpo a Pistoia che ottenne l’anno scorso molti favori e pubblico 

Confermo 26 e 27 marzo

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.