Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti dalla mia ultima discussione mi avete quasi convinto a comprare la 20 lire littore ...ma visto che di questa sono presenti molti falsi mi viene qualche dubbio e voglio capire se riesco a riconoscere un falso per esempiuo per voi questa è falsa per me si dato il borbo fatto veramente male da ore 6 a ore nove e per la decentratura delle perline fatemi sapere che ne pensate grazie

post-4705-1175844679_thumb.jpg

post-4705-1175844686_thumb.jpg

Inviato

A me pare buona, credo che la decentratura delle perline sia solo un effetto ottico della foto. Bisognerebbe vederla dal vivo per dare un parere sicuro.

Inviato (modificato)
A me pare buona, credo che la decentratura delle perline sia solo un effetto ottico della foto. Bisognerebbe vederla dal vivo per dare un parere sicuro.

216485[/snapback]

anche io ho pensato la tua stessa cosa quando ho visto la foto del rovescio, ma se noti nel dritto la decentratura, e quindi il doppio bordo, di nota su tutta la moneta e non solo inferiormente come nel rovescio, ergo...doppio bordo....e quindi la mia supposizione.... :(

Modificato da lucadesign85

Inviato

Questo tipo di monete è bene comprarle provviste di perizia o perlomeno bisogna essere dal vivo e toccarle con mano....in foto non riusciremo mai a capire in un falso fatto bene che quello è un falso....questa è la mia opinione

Inviato

Anche a me sembra falsa...Meglio comprarla da un N.I.P.

Inviato

216846[/snapback]

quoto al 100%... magari puoi spendere qlkosa in + ma stai sicuro sull' autenticità.... :D

Awards

Inviato (modificato)
Infatti: non mi sembra una moneta su cui rischiare...........

Ciao

Modificato da 1000Coins

Inviato

avete detto di comprarla da un nip ma devo andare di persona a comprarla o basta anche che compro monete periziate da un nip e magari vendute su internet???

Inviato
avete detto di comprarla da un nip ma devo andare di persona a comprarla o basta anche che compro monete periziate da un nip e magari vendute su internet???

217006[/snapback]

Molti Nip hanno una numismatica oppure vendono on-line; in pratica è la stessa cosa in quanto sono persone conosciute che sono spesso presenti ai convegni.

Ciao Leo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.