Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

oddio, quale manifesto??? helpppp

• Risposte 110
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

17

• alteras

16

• spidy

10

• Dimitrios

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
oddio, quale manifesto??? helpppp

229761[/snapback]

Quello a sinistra sotto le donazioni :unsure:

Inviato

Sempre bei lavori frizio :D

cmq al raduno non ci sarò... con mio grande dispiacere :( :( :(

Awards

Inviato

Complimenti annovi.frizio per gli splendidi lavori che ci proponi.

leel

Inviato

Con grande dispiacere purtroppo non posso essere presente domani a Vinono per un grave lutto.

• ADMIN
Staff
Inviato

Qualcuno filmerà l'evento? :D

Inviato

In primis sentite condoglianze all'amico Lorenzo Bassi.

poi verrà fatto un servizio fotografico da un utente del forum.

Daniele Alberti

Inviato

Mi associo alle condoglianze per Lorenzo

Inviato
poi verrà fatto un servizio fotografico da un utente del forum.

229842[/snapback]

...il che significa che devo ricordarmi di caricare la digitale... :P

Supporter
Inviato

.......ma ragazzi........

nessuno che parli del raduno??????

vorrei avere le vostre impressioni.......

dal canto mio ho avuto finalmente l'occasione di conoscere "di faccia" dei membri del forum che conoscevo solo "per monitor".....

la cosa mi ha fatto enormemente piacere e, nonostante sia dovuto andare via presto, penso che il raduno sia andato molto bene....

personalmente mi interessava la discussione "la numismatica ed il web" a cui ho partecipato volentieri....

se devo tirare le somme , la mia prima impressione è stata..."C.... quanti giovani!" abituato ad un livello d'età, per quanto riguarda i numismatici, molto più alto....

la seconda "... C.... come hanno lavorato bene!" nel vedere la qualità dei manifesti e la bellezza del posto e dell'insieme della mostra

la terza "....C.... sono tutti simpatici" impressione avuta dalle poche parole che sono riuscito a scambiare

devo ammettere che mi è dispiaciuto non potermi fermare!

Ottima Mostra ed Ottima Esperienza!

spero che gli organizzatori siano soddisfatti e gratificati dello sforzo dal risultato ottenuto

PS ... C.... stava per Capperi!

PS2... bisognerebbe bissare la pizzata... farei di tutto per esserci anch io

Inviato

Eccomi di ritorno da Vinovo, ottime impressioni sul raduno.

La mostra organizzata con molta serietà e professionalità realizzata in un ambiente carico di fascino e di storia. L'esposizione ben curata con molte monete esposte correlata da ottime spiegazioni sia numismatiche che storiche, i convegni molto interessanti, i nostri reficul e centurioneamico hanno aperto con una chiara relazione sul forum con presentazione di nuovi progetti e dibattito a cui non sono mancati gli interventi, i sigilli con interessanti approfondimenti del professor Turco , le sassanidi con il presidente del Circolo Numismatico Torinense che m'ha fatto venir la voglia di approfondire l'argomento ed infine l'intervento di E. Montenegro sulle monete di Gesù e della dottoressa L. Valle sull vangelo di Giuda

Ma la cosa che veramente che mi ha colpito nel profondo è stato vedere tante persone riunite per un'interesse comune, la spontanetà con cui siamo stati accolti, la voglia di conoscersi e comunicare la gentilezza e la disponibilità di tutti.

Un particolare plauso all'imparecciabile crivoz, gentilissimo, disponibile, molto competente alla fine della giornata si è prodigato per farci conoscere gli angoli segreti e gli aneddoti di Carignano, la sua città, una visita fuori programma che ci ha coinvolto e trasmesso emozioni forti.

Ringrazio tutti quanti i partecipanti per le intense emozioni che mi hanno trasmesso, per le gentilezza e per la professionalità di tutti gli utenti che mi hanno trattato da amico

Un grazie sentito

lele

Staff
Inviato

Quoto chi mi ha preceduto!

Ci si poteva aspettare di più?

Contesto stupendo visto il luogo, contenuti interessantissimi ed estremamente coinvolgenti grazie ai relatori dei convegni, atmosfera che "non ha prezzo" visti gli amici, vecchi e nuovi, che hanno reso memorabile e magnifica questa giornata.

Grazie di cuore a tutti!

Awards

Inviato

Grande giornata "numismatica",interessanti e coinvolgenti le conferenze,

mostra che per materiale esposto e cartelli espicativi,parla da sola,

ma il piacere piu' grande è stato quello di conoscere di persona gli amici

fino a sabato solo "virtuali". Un ringraziamento a tutti, in special modo

a coloro che grazie al loro impegno hanno permesso che ciò accadesse!

Un rinnovato saluto :)

romanus

Inviato

Anche se purtroppo siamo dovuti andare via presto (io e Pier) abbiamo apprezzato la bellissima esposizione, realizzata con cura e competenza. Personalmente ho avuto il grande piacere di conoscere di persona gli amici del forum (Dimitrios, Daniele e tutti gli altri).

Ho avuto anche l'onore :) di parlare con il nostro fondatore, che è persona simpatica, competente e disponibile. Ringrazio tutti per la bella giornata.

Maurizio

(e poi dicono che i numismatici sono dei vecchi gufi :lol: : a parte qualche vecchio gufo davvero, ad esempio io :P , erano tutti giovincelli, compreso Reficul, e questo mi ha fatto molto piacere)

Inviato

Ciao a tutti :)

Cos'altro potrei aggiungere a quanto già hanno detto gli amici nei precedenti post ?

Uno splendido pomeriggio non di sola cultura numismatica ma anche e soprattutto di amicizia; posso solo augurarne a tutti cento altri simili.

Semplicemente stupenda la mostra.

Inviato
Anche se purtroppo siamo dovuti andare via presto (io e Pier) abbiamo apprezzato la bellissima esposizione, realizzata con cura e competenza. Personalmente ho avuto il grande piacere di conoscere di persona gli amici del forum (Dimitrios, Daniele e tutti gli altri).

Ho avuto anche l'onore  :) di parlare con il nostro fondatore, che è persona simpatica, competente e disponibile. Ringrazio tutti per la bella giornata.

Maurizio

230493[/snapback]

I miei complimenti agli organizzatori dell' evento

E' stato un piacere parteciparvi , mi rammarico solo di non aver avuto il tempo di scambiare quattro chiacchere con tutti gli utenti :)

Inviato

Ma nessuno ha fatto delle foto? :unsure:

petronius :)

Inviato

Scusate il ritardo ma il mio lunedì è stato piuttosto pesante...

Sabato è stata una giornata stupenda per una serie di motivi che ora vi elencherò:

erano presenti tanti, tanti amici del forum provenienti da Bolzano, Brescia, Milano, Novara, dall'Abruzzo e molti altri ancora da Torino e dintorni.

I seminari sono stati interessantissimi e, per quanto mi riguarda, è stato molto importante il confronto diretto con i tanti lamonetiani sui futuri e presenti progetti del forum.

Superfluo dire che ho potuto constatare che è facilissimo stringere buone amicizie con persone che non hai mai visto prima ma con le quali spesso ci si è confrontati su lamoneta...sembrava di conoscervi da sempre ragazzi.. :)

Grazie a Spidy, unica donna del gruppo che, con grande fatica a causa delle problematiche legate ai mezzi pubblici, è comunque riuscita ad essere con noi.

Grazie e Reficul e Alessia per la splendida collaborazione di Sabato e l'ottima compagnia di Domenica.

Grazie ai TirolBoys che hanno affrontato un lungo viaggio da Bolzano per unirsi a noi; ragazzi siete simpaticissimi e mi ha fatto veramente piacere conoscervi tutti ;)

Grazie a Rapax per l'aiuto fornito e, come tutti gli altri, per la compagnia piacevolissima.

Grazie a Lorenzo Bassi che non ostante i comprensibili problemi personali è riuscito ad esserci... mi ha fatto molto piacere Lorenzo :)

Grazie a tutti i lamonetiani di Torino che hanno partecipato in massa e che spesso hanno anche dato manforte alla mostra stessa.

Grazie a Luigi, onnipresente alla mostra durante tutto il periodo.

Grazie ai circoli numismatici che ci hanno aiutato nell'allestimento della mostra e per tutto il periodo.

Grazie alle persone che hanno tenuto i seminari e che hanno dedicato, gratuitamente, il loro tempo per noi. In particolare ringrazio il nostro Lepanto, ma anche il Prof. Turco, il Sig. Montenegro e la Dott.ssa Valle, il Sig. Audino e Gli Amici del Castello.

Grazie anche a tutti i lamonetiani che hanno lavorato alla mostra a distanza e che ci hanno supportato fornendoci gran parte dei lavori utilizzati per fare i pannelli esplicativi della mostra; ma questi signori li vorrei ringraziare singolarmente in un post separato :)

Un Caloroso Grazie ai miei più stretti collaboratori Luca (crivoz) e Renato (regaliano) con i quali ho condiviso questi mesi di duro lavoro; non immaginate quanto grande sia stato il loro lavoro ed il loro apporto.

Spero di non aver dimenticato nessuno cnhe se sarà certamente così e me ne scuso... UN SINCERO GRAZIE A TUTTI QUANTI VOI!

Inviato

é stato fatto un servzio fotografico che posterà altera tra breve.

lele

Supporter
Inviato

Attendiamo tutti di vederlo!

Inviato

Personalmente ringrazio tutto il gruppo organizzatore della mostra e tutti i partecipanti , un grazie ai TirolBoys per la piacevole compagnia durante il caratteristico pranzo, un saluto speciale a Rapax giovane e grande promessa della numismatica e a Spidy dolce compagna di viaggio ;)

Ottima la mostra e molto interessanti i seminari, spero solo che sia il primo di tanti incontri.

Inviato

Eccomi...

ringrazio anche io tutti i partecipanti e le persone che hanno collaborato con me (Centurione e Regaliano in primis... con i vari Luigi, Circolo numismatico, Romanus e Bertone arrivati in corsa ma che ci hanno permesso di rifiatare, mio fratello per il rinfresco di sabato) per la realizzazione della mostra...il cui culmine e' stato raggiunto sabato con la giornata del raduno e dei seminari..

Abbiamo dimostrato che anche i privati possono fare cultura in Italia...vedere quello che tutti assieme abbiamo fatto (tutti...e ripeto tutti) mi riempe di orgoglio.

E sono fiero di far parte di questa comunità...

Tremate....torneremo !!!!!! :) abbiamo già nuovi progetti che ci frullano per la testa....

ps Ovviamente grazie anche a Eliana e Luciana, direttamente da Vinovo... :)

Inviato

Una giornata davvero splendida, quella di sabato (gastrite a parte, ma ora sto bene, finalmente). Abbiamo potuto osservare una mostra curata e con delle monete strepitose. Abbiamo ascoltato e partecipato alle relazioni ed ai dibattiti e imparato molte cose. Abbiamo visitato dei bei posti. Ma soprattutto abbiamo incontrato vecchi amici e ne abbiamo conosciuti tanti di nuovi... tutti splendidi, simpatici e disponibili...

Un grandissimo grazie a tutti coloro che hanno partecipato e, soprattutto a chi ha organizzato mostra e raduno!

P.S. Le foto arriveranno presto... tranquilli... :)

Inviato

......Ma è possibile che in queste occasioni ci si debba sempre fare dei complimenti??? Ma per cosa????

Una mostra pessima con un'accozzaglia non ben identificabile di tondelli metallici esposti in un luogo a dir poco fatiscente; seminari noiosi in cui si comprendono solo i saluti iniziali e gli applausi finali; compagnia di persone ancora più noiose dei seminari: e a questo proposito non capisco come i TirolBoys abbiano avuto il coraggio di affrontare tutte quelle ore di viaggio..... A che pro???

Per non parlare poi della pizzata serale: tutti che pensavano solo a mangiare senza neanche degnare di uno sguardo o scambiare due parole con chi ti sta di fronte...

Ciliegina sulla torta: giro di Racconigi by night per vedere anche qui quattro case fatiscenti con delle crepe enormi sui muri e il rischio di prendere una secchiata d'acqua dal Gran B...., correndo il pericolo di incontrare streghe o fantasmi.....

E voi questa la definite una bella esperienza? Una giornata splendida? Non vedete l'ora che si ripeta nuovamente?

Beh, io si!!!!

Mi sono trovato veramente bene con tutti voi: GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI

Roberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.