Mr.Gold Inviato 22 Ottobre, 2021 Condividi #1 Inviato 22 Ottobre, 2021 Salve, come vedete in foto questi 10 EuroCent Irlandesi di cui non si legge la data di emissione sono gravemente erosi, inoltre la moneta se posta su un "piano visuale" frontale o a 180° appare leggermente deformata, quale può essere la causa? Io propenderei per forti pressioni come pneumatici che alla lunga l'hanno consumata, poi qualcuno l'ha recuperata e rimessa in circolazione, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TIBERIVS Inviato 22 Ottobre, 2021 Condividi #2 Inviato 22 Ottobre, 2021 6 ore fa, Mr.Gold dice: Salve, come vedete in foto questi 10 EuroCent Irlandesi di cui non si legge la data di emissione sono gravemente erosi, inoltre la moneta se posta su un "piano visuale" frontale o a 180° appare leggermente deformata, quale può essere la causa? Io propenderei per forti pressioni come pneumatici che alla lunga l'hanno consumata, poi qualcuno l'ha recuperata e rimessa in circolazione, voi cosa ne pensate? Di tutto .... saluti TIBERIVS Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 22 Ottobre, 2021 Condividi #3 Inviato 22 Ottobre, 2021 (modificato) Difficile a dirsi, ma per com'è ridotta mi fa pensare (almeno) a un sotterramento per lungo periodo. Modificato 22 Ottobre, 2021 da ART Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pato19 Inviato 23 Ottobre, 2021 Condividi #4 Inviato 23 Ottobre, 2021 Il 22/10/2021 alle 17:16, Mr.Gold dice: Salve, come vedete in foto questi 10 EuroCent Irlandesi Mah..sinceramente non è che vedo tanto... una foto migliore? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori