Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

Arrivata ora la mal d ipzs vendita dal 1° Febbraio alle 11.00

il 25 gennaio il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Poligrafico e Zecca dello Stato presenteranno la Collezione Numismatica Millesimo 2022 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso il Museo della Zecca di Roma.

SCOPRILA

a partire da giovedì 27 gennaio alle ore 15.00 su

COLLEZIONE NUMISMATICA 2022

ACQUISTALA

a partire da martedì 1° febbraio alle ore 11.00 su

WWW.SHOP.IPZS.IT

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lifonzo dice:

Arrivata ora la mal d ipzs vendita dal 1° Febbraio alle 11.00

il 25 gennaio il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Poligrafico e Zecca dello Stato presenteranno la Collezione Numismatica Millesimo 2022 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso il Museo della Zecca di Roma.

SCOPRILA

a partire da giovedì 27 gennaio alle ore 15.00 su

COLLEZIONE NUMISMATICA 2022

ACQUISTALA

a partire da martedì 1° febbraio alle ore 11.00 su

WWW.SHOP.IPZS.IT

Non capisco perché a me non arrivano mai le mail della newsletter. Ho già verificato più volte di essere iscritto e che non sia nello spam. Nulla. Non ho ricevuto nulla nemmeno stavolta. Altri con lo stesso problema che magari hanno risolto?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, xmabi2 dice:

Non capisco perché a me non arrivano mai le mail della newsletter. Ho già verificato più volte di essere iscritto e che non sia nello spam. Nulla. Non ho ricevuto nulla nemmeno stavolta. Altri con lo stesso problema che magari hanno risolto?

grazie mille!

Nemmeno a me, nonostante sia iscritto regolarmente al servizio Newsletter

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, xmabi2 dice:

ipzsNon capisco perché a me non arrivano mai le mail della newsletter. Ho già verificato più volte di essere iscritto e che non sia nello spam. Nulla. Non ho ricevuto nulla nemmeno stavolta. Altri con lo stesso problema che magari hanno risolto?

grazie mille!

Le email penso vengano spedite a gruppi no insieme.

Ma se proprio non arrivano  e sei correttamente iscritto: controlla che sul tuo programma di posta o sul server che non ci siano filtri che mandino direttamente i messaggi IPZS nel cestino o non li cancellino. se tutto è a posto telefona all'assistenza del tuo fornitore del servizio postale oppure fornisci a IPZS un altro indirizzo di posta.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lifonzo dice:

Se sei correttamente iscritto controlla che sul tuo programma di posta o sul server che non ci siano filtri che mandino direttamente i messaggi IPZS nel cestino o non li cancellino. se tutto è a posto telefona all'assistenza del tuo fornitore del servizio postale oppure fornisci a IPZS un altro indirizzo di posta.

Grazie delle dritte. Uso Gmail e non ci sono filtri impostati. Proverò ad inserire un altro indirizzo mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me è arrivata, sono regolarmente iscritto, non ho alcun filtro impostato e le precedenti sono sempre arrivate. Magari il tutto è dovuto a questo ritardo, sia della presentazione che della vendita (dopo la prima emissione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna pazientare un po'.

La data di iscrizione alla newsletter influisce, ho l'esempio di amici che si sono iscritti a IPSZ più recentemente e le mail gli arrivano sempre dopo rispetto a me, a qualche ora di distanza.

Modificato da Niconik
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Mail arrivata alle 12

Giovedì 27 ore 15 presentazione della collezione 2022

Martedì 1 febbraio dalle 11,00 vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, rufis dice:

Ho telefonato al punto vendita di Piazza Verdi e l'addetto mi ha detto che domani consegneranno, e saranno in vendita, solo una decina di pezzi dei trittici Pirelli. Quantità più consistenti saranno disponibili nei giorni successivi a partire da febbraio. Mi ha confermato che l'inizio della vendita on-line sarà il primo febbraio e che domani sul sito saranno disponibili tutte le informazioni.

Piazza verdi a Roma? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i miei dubbi che sia in base all'iscrizione. A me non è arrivato nulla. Sono iscritto da più di un anno. Secondo me più semplicemente hanno una gestione del piffero anche nel mandare le newsletter, come tante altre cose...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, xmabi2 dice:

Ho i miei dubbi che sia in base all'iscrizione. A me non è arrivato nulla. Sono iscritto da più di un anno. Secondo me più semplicemente hanno una gestione del piffero anche nel mandare le newsletter, come tante altre cose...... :)

Le grandi liste di distribuzione o mailing list vengono spedite a gruppi. 

Controlla di aver scritto bene l'indirizzo email sul server di IPZS o prova a riscriverlo se nel succesivo invio non arriva nulla segui le istruzioni riportate qualche post precedente.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lifonzo dice:

Le grandi liste di distribuzione o mailing list vengono spedite a gruppi. 

Controlla di aver scritto bene l'indirizzo email sul server di IPZS o prova a riscriverlo se nel succesivo invio non arriva nulla segui le istruzioni riportate qualche post precedente.

Grazie mille. Aspetto fino domani poi in caso proverò a mettere una nuova mail. Ad ogni modo grazie al forum si rimane comunque sempre aggiornati. Quindi problema minimo. 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 minuto fa, xmabi2 dice:

Grazie mille. Aspetto fino domani poi in caso proverò a mettere una nuova mail. Ad ogni modo grazie al forum si rimane comunque sempre aggiornati. Quindi problema minimo. 

:)

Non è che se cambi indirizzo ti arriva la mail che non ti è arrivata prima, semplicemente salti dei problemi di indirizzamento o filtri che potrebbero avere  i server di posta, ma se il problema è sul tuo cient (Outlook o altro) opure sul server del tuo fornitore di posta devi sapere tu come risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.