Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

All'interno il sito funziona ma quando deve dialogare con l'esterno tipo pagamenti ha dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a prendere trittico e paolo rossi senza troppi problemi. Ora sto incontrando difficoltà enormi a fare altri ordini. L'ultimo ordine fatto per la panini ha prelevato i soldi, ma sul sito risulta ancora ATTESA PAGAMENTO perchè non mi ha dato messaggio di conferma. 
Io per avere la consegna a Piazza verdi sto facendo un ordine per ogni oggetto... così diventa difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle 11 e per un paio di minuti chroome ha dato problemi e non ha fatto aprire la pagina IPZS dunque molti utenti non sono riusciti ad entrare, non appena alle 11.08 chroome è tornato funzionante il sito ha iniziato a dare problemi a causa dell'utenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Be questa volta sul sito ho trovato questa cosa

image.png.20f7052f037340dd216db7d12a7d882d.png

bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, matcor dice:

io ho due ordini in attesa di pagamento uguali e ovviamente me ne serve uno. Mo come faccio? non so manco come pagarne uno in realta

quei pagamenti da esperienza personale dello scorso anno non potrai più pagarli e verranno annullati con la dicitura Annullato Banca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordini fatti e confermati. Ne resta uno fatto doppio in attesa di pagamento che presumo dovrò poi annullare. A me da cellulare è sembrato tutto più easy. tentar non nuoce.

Confermo che chrome i primi minuti non andava se in modalità normale. Invece in modalità nascosto è andato fin da subito anche Chrome

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in attesa di pagamento a me è stato poi confermato in automatico. la divisionale proof  invece sto cercando di completare il pagamento da quasi un'ora.

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Credo di aver fatto tutto....

Alle 11 andava come una scheggia, 10 minuti dopo era bloccato.

Ho l'ultimo ordine in fase di elaborazione ma il pagamento dovrebbe essere andato.

Anch'io ho un'ordine in attesa di pagamento. Se verrà annullato pace ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rufis dice:

Fatti 2 ordini per 370 Euro. Paypal mi dà la conferma del pagamento mentre su IPZS risulta ancora "attesa pagamento". Posso stare tranquillo?

Ho paura di no. Io per sicurezza ho rifatto un ordine che diceva in attesa pagamento. la volta dopo è entrato in confermato.

Mentre quello in attesa di pagamento è fermo in quello stato. Penso che poi verrà annullato.

Modificato da xmabi2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Karma dice:

Ok. Credo di aver fatto tutto....

Alle 11 andava come una scheggia, 10 minuti dopo era bloccato.

Ho l'ultimo ordine in fase di elaborazione ma il pagamento dovrebbe essere andato.

Anch'io ho un'ordine in attesa di pagamento. Se verrà annullato pace ?

anche a me fatto due ordini fortunatamente alle 11.04 e 11.08 confermati e andati a buon fine, poi il nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Aretusa dice:

Anche su Paypal mi risulta il pagamento

Sì anche a me. Credo verrà poi non addebitato effettivamente, se sul sito risulta in stato in attesa di pagamento. O comunque verrà stornato poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due ordini, entrambi in attesa di pagamento ma hanno già preso i soldi da PayPal e mi è uscito questo nella pagina della banca quindi credo sia ok. l'anno scorso avevo degli ordini annullati che poi sono stati spediti anche se sul sito ancora oggi mi dice "annullato". insomma non è molto affidabile.

IMG_2085.JPG

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

In questo momento non visualizzo sul sito nel il trittico della Panini ne la proof di borsellino. E' un problema solo mio ?

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lifonzo dice:

In questo momento non visualizzo sul sito nel il trittico della Panini ne la proof di borsellino. E' un problema solo io ?

sono sparite diverse monete dalla home. però se inserisci in ricerca le trovi ancora. anche Dante

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.