Vai al contenuto

Risposte migliori

il trittico pirelli è andato esaurito subito, rimaneva la scritta aggiungi al carrello ma quando la cliccavi già 40 min fa usciva il messaggio in rosso quantitù richiesta non disponibile.

Adesso, xmabi2 dice:

riprova. a me in carrello lo fa mettere ancora ora. prima no.

si ma poi ti da messaggio quantità richiesta non disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 minuti fa, emi_93 dice:

il trittico pirelli è andato esaurito subito, rimaneva la scritta aggiungi al carrello ma quando la cliccavi già 40 min fa usciva il messaggio in rosso quantitù richiesta non disponibile.

si ma poi ti da messaggio quantità richiesta non disponibile

Io per provare sono arrivato fino alla fase di pagamento con dentro il trittico e sembra fili liscio.

Modificato da xmabi2
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo.... primo ordine (Pirelli) tutto liscio. Secondo ordine (Dante, Monza, Carabinieri) un disastro... si pianta in continuazione, spariscono le monete, procedi con il pagamento e non ti da conferma... ora ho la ricevuta del pagamento di paypal, mentre nei "miei ordini" dice in attesa di pagamento a 3 ordini... non so se ho pagato, se ho ordinato, se devo attendere.... assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Con cellulare sono riuscito ad entrare verso le 11,10, inizio sufficientemente veloce, poi difficoltà sia nel capire la quantità di monete ordinabili, sia poi nel pagamento con piattaforme esterne. Nel complesso 30 minuti... rispetto allo scorso anno un gioco da ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Adesso, Aretusa dice:

Io ho ordine in attesa di pagamento, sto cercando di fare lo stesso ordine ......problemi.

Mi sa che lascio tutto e buonanotte

Anche nel mio c'è scritto attesa di pagamento, ma ho ricevuto tutte le conferme del pagamento avvenuto (mail, SMS visa, ecc), come l'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Josh81 dice:

alè.... seconda ricevuta di pagamento da parte di paypal arrivata... quindi ho pagato due volte... ?

Voglio evitare di avere ordini duplicati per cui se il pagamento va a buon fine, bene, altrimenti che se ne vadano a quel paese!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, [email protected] dice:

Anche nel mio c'è scritto attesa di pagamento, ma ho ricevuto tutte le conferme del pagamento avvenuto (mail, SMS visa, ecc), come l'anno scorso

E poi ti è stato spedito? E' rimasto in stato in attesa di pagamento anche dopo che hanno spedito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 minuto fa, xmabi2 dice:

E poi ti è stato spedito? E' rimasto in stato in attesa di pagamento anche dopo che hanno spedito?

Spediti, tutto ok, solo che sul sito è rimasto come ordine annullato!!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto davvero incavolandomi. ho 3 ordini doppi in attesa di pagamento. tutti non  pagati ovviamente anche se ad uno mi ha fatto anche loggare e pagare con paypal salvo  bloccarsi al trasferimento del denaro infatti non ho nessuna ricevuta di pagamento. mo che cavolo succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Adesso, rufis dice:

Voglio evitare di avere ordini duplicati per cui se il pagamento va a buon fine, bene, altrimenti che se ne vadano a quel paese!

Condivido. Ma nel mio caso, non mi aveva dato nessuna conferma dell'avvenuto pagamento (compreso paypal) rimandandomi al carrello. Pertanto ho pensato che nulla fosse stato fatto e ho provveduto a ripetere l'operazione, tra gli innumerevoli blocchi, trovandomi poi 3 ordini in attesa di pagamento, due pagamenti effettuati e nessuno (tranne il trittico pirelli) confermato. Ovviamente non ci provo nemmeno a ritentare un ordine ma vorrei capire se, e come, devo annullare uno dei due ordini di troppo, nel caso sono realmente stati eseguiti... che caos...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, [email protected] dice:

Spediti, tutto ok, solo che sul sito è rimasto come ordine annullato!!!??

adesso il mio ordine in sospeso da "in attesa pagamento" è passato ad "annullato banca"

Però i soldi da paypal risultano tolti. Quindi può essere andrà a finire come a te l'anno scorso. Boh

Modificato da xmabi2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un ordine in attesa di pagamento con mail della banca di avvenuta transazione. Ho chiamato al numero verde e mi hanno detto di inviare una mail al sito ipzs.

Lo scorso anno stessa cosa ma chiamando al numero verde mi sbloccarono la situazione, a questo giro mi hanno detto che non possono fare niente......

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, xmabi2 dice:

adesso da "in attesa pagamento" è passato ad "annullato banca"

A me da "in attesa pagamento" è passato a "Ancora qua stai!"... ? scusami, ma provo a riderci sopra... che è meglio.

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.