Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Josh81 dice:

Ma a voi va il sito IPZS? A me non va da ieri sera... ?

Neanche a me va

Inviato
2 minuti fa, rufis dice:

sarà magicamente accessibile alle 11:00...forse!

Speriamo ?

Inviato

Ogni anno è così, mandano in manutenzione il sito prima di ogni emissione e lo rendono accessibile all'orario indicato con le nuove monete, non vi spaventate se non riuscirete ad entrare o ci sarà un sovraccarico del sito, dotatevi di pazienza e incrociate le dita 

Inviato

Dal cell mi dice "not font" ma ho appena provato da pc e invece me lo apre. C'è una pagina d'attesa, ma almeno mi apre il sito.

Supporter
Inviato

Ovviamente no

Inviato

io ho già comprato pirelli e divisionale proof questa volta tutto tramite cellulare

Inviato (modificato)

Le tre 2€ cc FS prese senza alcun problema, liscio come l'olio.

Ordine confermato e visiible nella lista ordini, mail di conferma ordine e pagamento arrivate

Modificato da pandino

Inviato

Record mondiale: 7 minuti per completare l'ordine, tutto regolare, qualche piccolo ritardo nel caricamento ma nulla a che vedere con gli anni scorsi.

Inviato

Con Chrome non apriva nemmeno il sito.

Con Microsoft Edge in 5 minuti ho messo tutto nel carrello e fatto l'ordine

Awards

Inviato

acquisti eseguiti e confermati

Inviato

a me è andato in tilt al momento del pagamento. ora ho un ordine nella sezione ordini ma con scritto " in attesa di pagamento". sapete come posso fare per pagarlo? ?

Inviato
Adesso, Special One dice:

a me è andato in tilt al momento del pagamento. ora ho un ordine nella sezione ordini ma con scritto " in attesa di pagamento". sapete come posso fare per pagarlo? ?

stessa situazione per un ordine che risulta "in attesa pagamento". però il pagamento è stato fatto. Per sicurezza ho rifatto un ordine identico ma risulta in stato "in elaborazione". Mentre altri 2 ordini sono andati subito in stato "confermato". Mah

Inviato

preso div proof e purgatorio, adesso non mi fa più prendere i 2€ fs ...

Awards

Inviato
6 minuti fa, emi_93 dice:

preso div proof e purgatorio, adesso non mi fa più prendere i 2€ fs ...

anche a me ora tutto bad Gateway

Inviato
1 minuto fa, desianh dice:

anche a me ora tutto bad Gateway

Anche a me, non riesco a fare pagamento

Supporter
Inviato (modificato)

Anche io ho avuto problemi con il pagamento, le due prove con la carta di credito sono andate KO, OK quella tramite PayPAl con prelievo da Conto Corrente.

Ora la situazione è la seguente: o due ordini con - Status Annullato dalla banca - e uno prima in  - Elaborazione -  ora -Confermato-.

Modificato da Lifonzo

Inviato

A me da error quando cerco di andare avanti per effettuare il pagamento

Inviato
4 minuti fa, Aretusa dice:

A me da error quando cerco di andare avanti per effettuare il pagamento

idem

Awards

Inviato

tutto bloccato come lo scorso anno ........................

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.