Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per il 2021 è stata il 26 gennaio, per il 2020 mi sa anche prima

Inviato
Il 6/12/2021 alle 22:11, pandino dice:

Per il 2021 è stata il 26 gennaio, per il 2020 mi sa anche prima

ma viene annunciato prima??

Inviato
27 minuti fa, pandino dice:

Inviano una mail dal sito IPZS

Ovviamente se sei iscritto alla mailing list

Inviato
1 ora fa, macs dice:

Ovviamente se sei iscritto alla mailing list

quindi devo creare un account nella sezione shop e iscrivermi alla newsletter?!?

Inviato
7 ore fa, Eremo dice:

quindi devo creare un account nella sezione shop e iscrivermi alla newsletter?!?

Sì, esatto, crei l'account e poi dai il consenso per la newsletter

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buone Feste a tutti.

P.S. Spero che la Befana possa portarmi le monete anno 2021 acquistate 26.01.2021 e non ancora giunte ( avevo chiesto spedizione unica). Saluti e felice anno nuovo.

Inviato

Scrivi la letterina a babbo natale, e magari nel thread di "Italia 2021", così non si sbaglia :rofl:

Supporter
Inviato

A me sono arrivate oggi.

Inviato

Se fai un ordine unico, questo viene spedito quando tutte le monete sono state emesse

Supporter
Inviato

Esatto.

Inviato

Ricevuto 10 euro 2021 100° Ann. Federazione Pallacanestro

Inviato
3 ore fa, piergi00 dice:

Ricevuto 10 euro 2021 100° Ann. Federazione Pallacanestro

E' la moneta che blocca il mio ordine datato 26 gennaio 2021III Amen . Lo scorso anno incontrato molta difficoltà per gli ordini: inserivo la moneta nel carrello ma all'atto di pagare l'ordine veniva annullato perchè le monete erano esaurite. Mi auguro che l'inconveniente sia stato risolto: se le monete vengono messe nel carrello devono essere disponibili. Saluti

Inviato
8 ore fa, FIlippoR dice:

Qualche fortunato ha per le mani la moneta?

No, sulla GU non sono stati ancora pubblicati decreti di aggiornamento a quelli che già conosciamo

Inviato (modificato)
9 ore fa, FIlippoR dice:

Qualche fortunato ha per le mani la moneta?

C'è scritto "entrerà in circolazione", non "è in circolazione": non è stata ancora emessa e non si conosce ancora la data di emissione, figuriamoci la disponibilità delle monete sciolte....

Modificato da pandino

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

C'è scritto "entrerà in circolazione", non "è in circolazione": non è stata ancora emessa e non si conosce ancora la data di emissione, figuriamoci la disponibilità delle monete sciolte....

la data è 06\04\2022

Inviato
2 ore fa, Daniele11 dice:

Ma quando la data di vendita sullo shop?

Credo a fine mese, più o meno nello stesso periodo degli anni scorsi.

Peraltro non mi risulta che siano ancora apparsi i prezzi e che sia stata messa in agenda una data di presentazione della collezione 2022.

Inviato
15 ore fa, FabriBav dice:

Credo a fine mese, più o meno nello stesso periodo degli anni scorsi.

Peraltro non mi risulta che siano ancora apparsi i prezzi e che sia stata messa in agenda una data di presentazione della collezione 2022.

credo prima del 25 perchè la pirelli esce il 25 gennaio

Inviato

Solitamente esce prima la moneta sullo store dell' ipzs oppure viene emessa per la libera circolazione?

Inviato
7 ore fa, FIlippoR dice:

Solitamente esce prima la moneta sullo store dell' ipzs oppure viene emessa per la libera circolazione?

In genere prima sullo store IPZS. Prima che arrivano le monete in rotolino da 2 euro agli sportelli della BI campa cavallo

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.