Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

negli ultimi anni di vita JPC Kent (autore del RIC X e non solo) pubblicò ogni anno degli "addenda corrigenda"

io ne conosco 5... non so se esiste un sesto e ultimo...

Kent J.P.C. 1995, RIC X: Addenda and Corrigenda 1, Numismatic Circular CIII p 47-48

Kent J.P.C. 1996, RIC X: Addenda and Corrigenda 2, Numismatic Circular CIV p 42

Kent J.P.C. 1997, RIC X: Addenda and Corrigenda 3, Numismatic Circular CV 39-41

Kent J.P.C. 1998, RIC X: Addenda and Corrigenda 4, Numismatic Circular CVI ??

Kent J.P.C. 1999, RIC X: Addenda and Corrigenda 5, Numismatic Circular CVII 47

qualcuno di voi li ha?

o sa dove posso trovarli?

la biblioteca della SNI forse?

helppppp :)

Inviato

@Poemenius L'ultimo che ho intercettato sembra questo, non so se ne esistano altri

Kent, JPC "RIC X Addenda and Corrigenda 5: to 31 December 1998", Numismatic Circular 107 (1999), pp. 47

Inviato
36 minuti fa, Liutprand dice:

@Poemenius L'ultimo che ho intercettato sembra questo, non so se ne esistano altri

Kent, JPC "RIC X Addenda and Corrigenda 5: to 31 December 1998", Numismatic Circular 107 (1999), pp. 47

allora i conti tornano con il mio, 5 addenda.. grazie...chissà se qualcuno li ha?

Inviato

Dovrebbe essere posseduta da questa biblioteca

Cattura.thumb.JPG.65e8cc0e263e2271ed9d4201d1de8309.JPG

• Grazie 1

Inviato

provo a scrivere... sono 8 pagine, magari pagando un piccolo contributo mi mandano una scansione.... tanto credo che in Italia queste interessino a me e forse altri 2 :D

• Grazie 1
  • Haha 1

• 1 mese dopo...
Inviato

1995 - 1997 e 1998 li ho trovati!!!!

ne mancano 2... 1996 e 1999... che fatica

Supporter
Inviato

@Poemenius

Dove li hai trovati? Nella Biblioteca della Cattolica?

Ciao da Stilicho

Inviato

No.. con le biblioteche al momento non ho cavato un ragno dal buco. 1997 e 1998 comprati su maremagnum a 29 euro complessivi inclusa spedizione. Il 1995 me lo ha mandato scansionato Jean Mark Doyen.

• 4 mesi dopo...
Inviato
Il 3/12/2021 alle 23:51, Poemenius dice:

1995 - 1997 e 1998 li ho trovati!!!!

ne mancano 2... 1996 e 1999... che fatica

trovato il 1996 !!!!!!!!

manca solo l'ultimo 1999 riferito all'anno 1998

a futura memoria...se a qualcuno dovessero mai servire...visto che ho impiegato mesi ;) 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.