Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

negli ultimi anni di vita JPC Kent (autore del RIC X e non solo) pubblicò ogni anno degli "addenda corrigenda"

io ne conosco 5... non so se esiste un sesto e ultimo...

Kent J.P.C. 1995, RIC X: Addenda and Corrigenda 1, Numismatic Circular CIII p 47-48

Kent J.P.C. 1996, RIC X: Addenda and Corrigenda 2, Numismatic Circular CIV p 42

Kent J.P.C. 1997, RIC X: Addenda and Corrigenda 3, Numismatic Circular CV 39-41

Kent J.P.C. 1998, RIC X: Addenda and Corrigenda 4, Numismatic Circular CVI ??

Kent J.P.C. 1999, RIC X: Addenda and Corrigenda 5, Numismatic Circular CVII 47

qualcuno di voi li ha?

o sa dove posso trovarli?

la biblioteca della SNI forse?

helppppp :)

Inviato

@Poemenius L'ultimo che ho intercettato sembra questo, non so se ne esistano altri

Kent, JPC "RIC X Addenda and Corrigenda 5: to 31 December 1998", Numismatic Circular 107 (1999), pp. 47

Inviato
36 minuti fa, Liutprand dice:

@Poemenius L'ultimo che ho intercettato sembra questo, non so se ne esistano altri

Kent, JPC "RIC X Addenda and Corrigenda 5: to 31 December 1998", Numismatic Circular 107 (1999), pp. 47

allora i conti tornano con il mio, 5 addenda.. grazie...chissà se qualcuno li ha?

Inviato

Dovrebbe essere posseduta da questa biblioteca

Cattura.thumb.JPG.65e8cc0e263e2271ed9d4201d1de8309.JPG

• Grazie 1

Inviato

provo a scrivere... sono 8 pagine, magari pagando un piccolo contributo mi mandano una scansione.... tanto credo che in Italia queste interessino a me e forse altri 2 :D

• Grazie 1
  • Haha 1

• 1 mese dopo...
Inviato

1995 - 1997 e 1998 li ho trovati!!!!

ne mancano 2... 1996 e 1999... che fatica

Supporter
Inviato

@Poemenius

Dove li hai trovati? Nella Biblioteca della Cattolica?

Ciao da Stilicho

Inviato

No.. con le biblioteche al momento non ho cavato un ragno dal buco. 1997 e 1998 comprati su maremagnum a 29 euro complessivi inclusa spedizione. Il 1995 me lo ha mandato scansionato Jean Mark Doyen.

• 4 mesi dopo...
Inviato
Il 3/12/2021 alle 23:51, Poemenius dice:

1995 - 1997 e 1998 li ho trovati!!!!

ne mancano 2... 1996 e 1999... che fatica

trovato il 1996 !!!!!!!!

manca solo l'ultimo 1999 riferito all'anno 1998

a futura memoria...se a qualcuno dovessero mai servire...visto che ho impiegato mesi ;) 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.