Vai al contenuto
IGNORED

Lamonetiani musicisti (o ex)

Erdrückt

Lamonetiani musicisti (o ex)  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Supporter

Ma musicisti professionisti (turnisti, maestri o simili)... ne abbiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, sdy82 dice:

Ahimé caro Ares III siamo sommersi dai metallari!

Scherzo! Ascolto sempre con piacere Cemetery Gates, Pull me under e l'album omonimo (il primo) degli Iron Maiden, che non è poi così heavy. Però non sono un patito della doppia cassa.

Comunque strana fenomenologia quella metallara: conosco più metallari bancari e avvocati assolutamente ordinari che non metallari col chiodo. ?

Beh,l ' abito non fa il monaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sdy82 dice:

Ahimé caro Ares III siamo sommersi dai metallari!

Devo essere onesto: ascolto di tutto, non ho preconcetti o pregiudizi.... però come tutti ho delle preferenze. Amo follemente la musica barocca operettistica e  concertistica!

Poi, come tutti, con gli amici ho cantato (o suonato) brani degli anni '70 o '80 o '90 ecc... Mi ricordo che addirittura in gita al liceo, dopo aver finito di cantare un po' tutti i classici del repertorio italiano, io e altri due miei compagni di classe siamo passati ad intonare qualche brano da messa, come Svegliati Sion o Symbolum 77 alternandoli ai più mefistofelici Triangolo ,  Tomorrow e Baratto....un medley che ha avuto allora successo!

Per chi sia asciutto di certe canzoni

Poi ci sono versioni più rock o melodiche come questa versione spagnola

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2021 alle 22:53, sdy82 dice:

Comunque strana fenomenologia quella metallara: conosco più metallari bancari e avvocati assolutamente ordinari che non metallari col chiodo. ?

Ormai fa parte di tutte le generazioni più recenti, ed è un fenomeno globale per quanto meno "in chiaro" del rock.

??

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Strimpellato il pianoforte.

Mai piaciuto. Devo dire però che mi ha dato un plus in più nello scrivere alla tastiera (e con le donzelle ?).

Per quanto concerne le abilità sulla tastiera, più o meno sono a questo livello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.