Vai al contenuto
IGNORED

120 grana 1854

Risposte migliori

Ciao raga

condivido stasera la mia ‘54, esempio lampante di graffi di conio al D, a parte i quali che appare di discreta conservazione complessiva

Cari saluti

C9D48C74-151D-4C2B-A741-F61111607B2A.jpeg

Adesso, Scudo1901 dice:

Ciao raga

condivido stasera la mia ‘54, esempio lampante di graffi di conio al D, a parte i quali che appare di discreta conservazione complessiva

Cari saluti

C9D48C74-151D-4C2B-A741-F61111607B2A.jpeg

E9FB0AEF-A444-4205-8CE2-B92B3095933B.jpeg

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Antfolle86 dice:

Anche graffiata questa tipologia di monete è fantastica! Complimenti ;) 

Buongiorno a tutti, quando non è eccessivo come in questa piastra non mi disturba perché si apprezza comunque la moneta, mentre quando è troppo marcato oppure interessa parte della leggenda  ho delle difficoltà ad apprezzare appieno .

Saluti 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

come mai l'hai scelta con quei difetti? questa tipologia si trova abbastanza facilmente in conservazioni ottime senza spendere capitali.

Modificato da fricogna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fricogna dice:

come mai l'hai scelta con quei difetti? questa tipologia si trova abbastanza facilmente in conservazioni ottime senza spendere capitali.

Perché mi è costata 90 euro. Basta? ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
6 ore fa, Scudo1901 dice:

Perché mi è costata 90 euro. Basta? ??

e avanza pure.

ero solo curioso del perchè un collezionista avanzato avesse scelto una tondello con quei difetti, che poi sono un tratto caratteristico di questa monetazione, anche se dovrebbe essere più raro trovarne su quel tipo di piastre.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fricogna dice:

e avanza pure.

ero solo curioso del perchè un collezionista avanzato avesse scelto una tondello con quei difetti, che poi sono un tratto caratteristico di questa monetazione, anche se dovrebbe essere più raro trovarne su quel tipo di piastre.

Ma infatti, hai ragione, non è nelle mie corde, ma il prezzo era così allettante da non poter rinunciare obiettivamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.