Vai al contenuto
IGNORED

Problemi pubblicazione foto

Archestrato

Risposte migliori

Buongiorno,

Nelle ultime occasioni in cui ho pubblicato foto multiple in uno stesso post ho notato che a volte alcune erano fuori posizione o duplicate dopo la pubblicazione, mentre prima di pubblicare il post erano tutte correttamente posizionate.

Non so se succeda anche ad altri.

Comunque niente di che, do sempre una rilettura dopo e modifico velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao, approfitto di questa discussione per segnalare una disfunzione sempre riguardante il caricamento/pubblicazione delle immagini.

Pur essendo immagini leggerissime (in questo caso solo 15 e 12 kb) ultimamente restano per lungo tempo in 'caricamento' e/o 'in coda', questa cosa prima mi succedeva solamente con file da oltre 500kb

bahamas.jpg.9cd0cfe29ead6d4f6bea392ba52f9a7a.jpg

Esco dal post e rientro, quel che si scrive rimane, ma le immagini non ci sono più, quindi le riallego, solo così riesco ad inviarle:

156977730_bahamas2.jpg.4ece34b30be76946f559ec8934310086.jpg

utilizzo microsoft edge

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Poco fa per scrivere quattro righe e postare quattro monete ho quasi imparato a memoria il testo e la scrittura veloce ha imparato nomi come Gelone, Ierone ed Ermocrate ??

Descrivo alcune delle cose che sono successe: ogni volta che salvavo una foto per caricarla o aprivo un’altra pagina internet per copiarne un link e poi rientravo nella pagina del forum per fare avanzare la discussione, tutto quello che avevo precedentemente scritto e le immagini scomparivano e restavano solamente i primi due capoversi. 

Inoltre nel momento in cui taggavo un utente, a fondo discussione, mi riportava in cima alla pagina e la tag a volte non c’era da nessuna parte.

In pratica ho dovuto pubblicare la discussione ancora da completare e da correggere, modificare per aggiungere qualcosa, salvare la modifica e poi modificare ancora per aggiungere un’altra immagine o link, e così via.

Uso Mac o iPhone.

Scusate se sembro insistente ma ho cominciato a scrivere poco dopo le due (!) ed ho finito 10-15 minuti fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi sono aumentati fino al blocco totale o quasi di ogni interazione col forum..

Fino a poco fa.

Ora parzialmente normale nell’utilizzo.

Avevo anche disturbato @legionario via email perché non potevo scrivere e comunicare in alcun modo se non coi cuoricini dei like qui sul forum.

Vediamo se il problema si ripresenta, solo per opportunità cito anche @Reficule @incuso che avevo chiesto a legionario di contattare per segnalare il malfunzionamento.

??

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.