Vai al contenuto
IGNORED

Problemi pubblicazione foto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

Nelle ultime occasioni in cui ho pubblicato foto multiple in uno stesso post ho notato che a volte alcune erano fuori posizione o duplicate dopo la pubblicazione, mentre prima di pubblicare il post erano tutte correttamente posizionate.

Non so se succeda anche ad altri.

Comunque niente di che, do sempre una rilettura dopo e modifico velocemente.

Supporter
Inviato

Ciao, approfitto di questa discussione per segnalare una disfunzione sempre riguardante il caricamento/pubblicazione delle immagini.

Pur essendo immagini leggerissime (in questo caso solo 15 e 12 kb) ultimamente restano per lungo tempo in 'caricamento' e/o 'in coda', questa cosa prima mi succedeva solamente con file da oltre 500kb

bahamas.jpg.9cd0cfe29ead6d4f6bea392ba52f9a7a.jpg

Esco dal post e rientro, quel che si scrive rimane, ma le immagini non ci sono più, quindi le riallego, solo così riesco ad inviarle:

156977730_bahamas2.jpg.4ece34b30be76946f559ec8934310086.jpg

utilizzo microsoft edge

Awards

Inviato

Poco fa per scrivere quattro righe e postare quattro monete ho quasi imparato a memoria il testo e la scrittura veloce ha imparato nomi come Gelone, Ierone ed Ermocrate ??

Descrivo alcune delle cose che sono successe: ogni volta che salvavo una foto per caricarla o aprivo un’altra pagina internet per copiarne un link e poi rientravo nella pagina del forum per fare avanzare la discussione, tutto quello che avevo precedentemente scritto e le immagini scomparivano e restavano solamente i primi due capoversi. 

Inoltre nel momento in cui taggavo un utente, a fondo discussione, mi riportava in cima alla pagina e la tag a volte non c’era da nessuna parte.

In pratica ho dovuto pubblicare la discussione ancora da completare e da correggere, modificare per aggiungere qualcosa, salvare la modifica e poi modificare ancora per aggiungere un’altra immagine o link, e così via.

Uso Mac o iPhone.

Scusate se sembro insistente ma ho cominciato a scrivere poco dopo le due (!) ed ho finito 10-15 minuti fa.

Inviato

I problemi sono aumentati fino al blocco totale o quasi di ogni interazione col forum..

Fino a poco fa.

Ora parzialmente normale nell’utilizzo.

Avevo anche disturbato @legionario via email perché non potevo scrivere e comunicare in alcun modo se non coi cuoricini dei like qui sul forum.

Vediamo se il problema si ripresenta, solo per opportunità cito anche @Reficule @incuso che avevo chiesto a legionario di contattare per segnalare il malfunzionamento.

??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.