Vai al contenuto
IGNORED

Proposta per una nuova sezione: "L'angolo degli addii"

littleEvil

Risposte migliori

Ciao a tutti!

Ultimamente capita più spesso di quanto ci si possa augurare che degli utenti  - anche di un certo spessore - abbandonino il forum e così mi è venuta l'idea di proporre una sezione analoga e complementare a quella delle presentazioni:

"L'angolo degli addii"

Le sottosezioni potrebbero essere articolate in categorie tipo addii

- plateali (Addiiiooooo!!! Io men' vo!!! Peccato per voi che mi perdete io sto bene da solo!!! etc.)

- tristi e silenziosi (qui non si dovrebbe scrivere nulla, si apre un post e lo si chiude immediatamente)

- inca***ti, insultando tutti, sbattendo la porta (quelli degli incompresi, che solo loro "sanno" e tutti gli altri non lo vogliono capire)

- lagnosi ( mimimi...)

- d'onore (quelli più che lavarli nel sangue, oggi vengono lavati con la tastiera)

- inutili (quelli più numerosi, in cui magari si scrivono pagine di motivazioni insensate per giustificarli)

- a metà (cioè si me ne vado, ma rimaniamo amici, magari ci vediamo ancora, ti cerco io che ho il tuo indirizzo Web...)

- quelli generosi (fino a qui non ho fatto nomi, ma adesso un "Ping" a @cabanes ci vuole! E proprio stato il suo ultimo post a farmi venire questa idea)

Ben volentieri potete allargare la lista, il mio vuole solo essere uno spunto.

Alla prossima! (Io resto ancora per un po')

Servus,

Njk

Modificato da littleEvil
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, littleEvil dice:

allargare la lista, 

- quelli su istigazione: cioè quelli che non sanno che se ne stanno andando via, ma vengono sbattuti fuori dagli altri! Ispirato liberamente alla mia persona!

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, petronius arbiter dice:

Musicali?

Tipo:

- marcia trionfale dell'Aida per chi se ne va quando è poco amato?

- Non gioco più di Mina per gli utenti spocchiosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre l'ultimo a venire a sapere ste cose... ma perchè cabanes se ne è andato?

PS: io obbligherei chi se ne vuole andare a far iscrivere nel sito 3 donzelle (di cui almeno una con i capelli rossi). In caso contrario, lo si obbliga a rimanere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, FFF dice:

PS: io obbligherei chi se ne vuole andare a far iscrivere nel sito 3 donzelle (di cui almeno una con i capelli rossi). In caso contrario, lo si obbliga a rimanere ?

Sei politicamente scorretto:

1- vedi la donna come oggetto e non come soggetto...

2- sei un razzista tricologico e hai delle preferenze per le rosse (e no solo bionde!)...

3- sei omofobo, perché non hai ipotizzato o contemplato l'iscrizione di tre baldi giovani....

E no, :acute:non si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quelli e altri segni o disegni non hanno nessuna valenza ?

Credo in ciò che faccio, null'altro.

E credo che se cabanes decidesse di ritornare, non sarà per un'immagine o altro. Ma solo per suo volere.

Il cosidetto libero arbitrio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, FFF dice:

Dalle tue risposte, posso ipotizzare che non hai mai avuto a che fare con una donzella dai capelli rossi...

Diciamo che ho già dato...:rolleyes:...e son felice che è un capitolo chiuso, poi ho sempre avuto e continuo ad avere un debole per le bionde...

Modificato da ARES III
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già dato anch'io... e capitolo chiuso anche per me. Scelta non facile, perchè l'ho lasciata pur se ne ero innamorato fino al midollo. Ma troppo incompatibili.

Seppur disperata all'inizio, in poco tempo è passata oltre. Ma meglio così.

Per me, come vedi, il suo riflesso ancora rimane. Detto questo, mai basato sul colore dei capelli per scelte di cuore. Però ultimamente il cuore l'ho messo da parte e metto davanti altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

l'angolo degli addii                     angolo.jpg.eaf0c7e5229b8b67312af52e64074375.jpg  1159424497_ciaofogottino2.gif.422edc8d86c084a793597e962eca11d1.gif

:cray:

:D

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 ore fa, nikita_ dice:

l'angolo degli addii                     angolo.jpg.eaf0c7e5229b8b67312af52e64074375.jpg  1159424497_ciaofogottino2.gif.422edc8d86c084a793597e962eca11d1.gif

:cray:

:D

a Pigreco mezzi, no? ?

Tipo così:

:moon:

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco allontanarmi in silenzio, come mi è già capitato in altre sedi. Credo che una scelta così drastica abbia bisogno di discrezione.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.