Vai al contenuto
IGNORED

** Praticamente ...un 100 lire 1957 ** ( e andiamooo)--> parte seconda con questa new entry

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti giovani e non

Potrei gentilmente sapere di cosa ne pensate di codesta moneta da 100 lire del 1957 (finalmente e praticamente vi posto questa foto dopo un centinaio di tentativi)

Grazie alla prossima

(SO già che non è FDC) 

Sul rovescio quei segni che sembrano graffi in realtà non lo sono è un pò di polvere

Clipboard8-.jpg

Modificato da pippo78

• pippo78 ha rinominato il titolo in ** Praticamente ...un 100 lire 1957 ** ( e andiamooo)--> parte seconda con questa new entry
Inviato

Le foto non sono delle migliori... a me sembra di vedere segnetti da fustellatrice monete in rotolino.

Ben venga se mi dbaglio.

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, FFF dice:

Le foto non sono delle migliori... a me sembra di vedere segnetti da fustellatrice monete in rotolino.

Ben venga se mi dbaglio.

Thank you per la risposta ma ha dei segnetti e graffietti ma non penso per la fustellatrice

Inviato (modificato)

La moneta è un bell' esemplare.

È sicuramente SPL. La mano sulla lancia è messa bene,la veste di Minerva anche... la coccarda è ben definita. Le foto non sanno giustizia ai campi....Uno SPL+ azzardo. Bella moneta.

Modificato da Re di denari
  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Re di denari dice:

La moneta è un bell' esemplare.

È sicuramente SPL. La mano sulla lancia è messa bene,la veste di Minerva anche... la coccarda è ben definita. Le foto non sanno giustizia ai campi....Uno SPL+ azzardo. Bella moneta.

merci preparati che oggi posto altre monete e vamooos

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.