Vai al contenuto
IGNORED

Giro 16 monete 2 € Trattato di Roma

Risposte migliori

se ricordo bene le monete dovrebbero essere 16 (esclusa la slovenia naturalmente),quindi 48/16=3 euro l'una + le spese, chiedo troppo o si potrebbero quantificare le spese di spedizione,

in un altro post sempre di iacchetti si diceva, riporto testualmente,"Un venditore mi ha offerto le 16 monete commemorative da € 2,00 (comprese le 5 zecche tedesche, esclusa la Slovenia) a € 56,00 compreso di spese di spedizione raccomandata" quindi non sono riuscito a capire bene quante fossero queste benedette spese, se paghiamo 48 euro ci dobbiamo aggiungere le spese se si paga 56 euro le spese sono comprese. Scusatemi ma non ho proprio capito come quel venditore ci viene incontro se prendiamo + serie. Comunque se le spese di spedizione sono ragionevoli, per l'ordine tenetemi presente anche a me.

ciao a tutti

enrico

217091[/snapback]

Ciao Enrico, le monete sono 16, per quanto riguarda le spese di spedizione, il venditore in questione non credo ci voglia speculare sopra, quindi pagheremo le spese del costo effettivo della raccomandata. Ti dirò di più: lui mi ha chiesto su almeno 6 serie € 6,50 di spedizioni anzichè 8,50. (per un'unica spedizione)

Siccome però non credo convenga pagare 2 volte la spedizione, in caso affermativo chiederò al venditore di spedire le serie separatamente e ognuno pagherà le sue spese di spedizione. Se sei d'accordo fammi sapere.

217149[/snapback]

grazie per il tuo chiarimento, ok sono d'accordo, fammi sapere quando ti posso inviare il mio indirizzo, e se i soldi per il pagamento li invio a te o direttamente al venditore.

ciao e buona pasquetta.

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 103
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• iacchetti

40

• Riki2006

13

• deus68

8

• gcs

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ma il venditore non possiede gia' tutte le monete e' una pre vendita questa o sbaglio?

ciao

217187[/snapback]

Le monete saranno disponibili a metà aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il tuo chiarimento, ok sono d'accordo, fammi sapere quando ti posso inviare il mio indirizzo, e se i soldi per il pagamento li invio a te o direttamente al venditore.

ciao e buona pasquetta.

enrico

217260[/snapback]

Aspettiamo che mi facciano sapere anche gli altri, poi ti contatto io e ti faccio sapere come procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho acquistato le otto monete del Trattato di Roma fin qui emesse all'estero (Spagna, Portogallo, Olanda, Germania, Lussemburgo, Belgio, Finlandia, Austria) per un totale di 28 euro (3.50 l'una) da un commerciante locale

penso di aver spuntato un buon prezzo

aveva 2 monete slovene, ma chiedeva 20€ :o per il momento ho lasciato perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora l'MP.

Io mi tirerei indietro, più che altro perchè fermo restando che il prezzo è buono, fatti due conti, con 5 monete tedesche (a cui non sono interessato) arriverei comunque a spendere di più che comprare le singole monete al mercatino o su ebay.

grazie di tutto

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora l'MP.

Io mi tirerei indietro, più che altro perchè fermo restando che il prezzo è buono, fatti due conti, con 5 monete tedesche (a cui non sono interessato) arriverei comunque a spendere di più che comprare le singole monete al mercatino o su ebay.

grazie di tutto

Alex

217410[/snapback]

OK non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'OK di aleroit2000 siamo a quota 6. Aspetto un'altra risposta e poi procediamo.

217561[/snapback]

ciao

sicuramente nelle 16 monete è compresa anche quella italiana,

quindi siccome credo che molti di noi ce l'abbia già perchè non proponi al venditore di toglierla dalla serie (naturalmente per chi non la vuole), risparmieremmo un po'.

Se poi purtroppo l'offerta è, o tutto o niente, pazienza si dovrà pagare anche quella italiana più di 3 euro.

Che ne dici?

saluti

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

quindi siccome credo che molti di noi ce l'abbia già perchè non proponi al venditore di toglierla dalla serie (naturalmente per chi non la vuole), risparmieremmo un po'.

Se poi purtroppo l'offerta è, o tutto o niente, pazienza si dovrà pagare anche quella italiana più di 3 euro.

Che ne dici?

saluti

enrico

217584[/snapback]

Appena ho l'ok dell'ultimo utente, contatto il venditore e chiedo anche questa cosa quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Che ne dici?

saluti

enrico

217584[/snapback]

Appena ho l'ok dell'ultimo utente, contatto il venditore e chiedo anche questa cosa quì.

217636[/snapback]

grazie, iacchetti, per la tua disponibilità.

ciao, enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto l'ultima risposta che aspettavo, ho già contattato il venditore. Appena ricevo risposta vi contatterò per dirvi il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene aspettiamo fiduciosi

216117[/snapback]

Ciao OIMITTES come faccio a contattarti? Ho provato a mandarti un MP ma mi dice che non li puoi ricevere. Fatti sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene aspettiamo fiduciosi

216117[/snapback]

Ciao OIMITTES come faccio a contattarti? Ho provato a mandarti un MP ma mi dice che non li puoi ricevere. Fatti sentire.

218333[/snapback]

Clicca sul suo nick in un suo post e dovresti entrare nel suo profilo, da lì in basso a destra ci dovrebbe essere la possibilità di mandargli un'email!

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca sul suo nick in un suo post e dovresti entrare nel suo profilo, da lì in basso a destra ci dovrebbe essere la possibilità di mandargli un'email!

Valerio

218335[/snapback]

E' nascosta, grazie comunque Valerio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, quando mi contattate datemi anche il vostro indirizzo.

218420[/snapback]

Ricarica eseguita,comunque ti ho scritto tutto sulla tua mail

ciao e grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, l'ordinazione è stata fatta. Tenete conto che la Francia e l'Irlanda hanno emesso ieri 16 aprile le loro commemorative, quindi penso che avremo le nostre monete per la fine della settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, l'ordinazione è stata fatta. Tenete conto che la Francia e l'Irlanda hanno emesso ieri 16 aprile le loro commemorative, quindi penso che avremo le nostre monete per la fine della settimana prossima.

219781[/snapback]

ciao iacchetti,

aspetteremo con trepida attesa la fine della settimana prox, :)

grazie per la tua disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

219781[/snapback]

Grazie anche da parte mia per la tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrariamente a quanto detto, la Francia non ha emesso la moneta commemorativa il 16 aprile ma ha posticipato l'evento al 26. Ho appena sentito il venditore telefonicamente e mi ha detto che le nostre spedizioni slittano a dopo il 1° maggio. :( Ancora un pò di pazienza. Appena spedisce mi darà i numeri delle raccomandate che vi comunichero tramite MP così da poter monitorare la spedizione sul sito delle poste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.