ART Inviato 3 Ottobre, 2021 #1 Inviato 3 Ottobre, 2021 (modificato) Preso come sono sempre stato dalle marche da bollo statali all'inizio non gli davo peso, ma da qualche tempo ho cominciato ad apprezzarle, anche perchè certe sono davvero belle. Eccone qualcuna di una città a me molto cara. In quelli con la denominazione "Comune di Gorizia" si vede l'antico castello medievale che fu abbattuto e ricostruito in seguito del tutto differente da prima, tratto dall'unica immagine che ci è stata tramandata attraverso un antico sigillo dei signori della Contea di Gorizia. Modificato 3 Ottobre, 2021 da ART 1
ART Inviato 1 Novembre, 2021 Autore #2 Inviato 1 Novembre, 2021 (modificato) E un'immagine con giuste proporzioni di quelle nel primo post: Modificato 1 Novembre, 2021 da ART 1
ART Inviato 14 Dicembre, 2021 Autore #3 Inviato 14 Dicembre, 2021 Ultimamente mi sto interessando molto a questo tipo di marche. Ne ho già parecchie ma in questo periodo sto andando a caccia di esemplari di Gorizia, che mi mancano. 1
ART Inviato 30 Dicembre, 2021 Autore #4 Inviato 30 Dicembre, 2021 (modificato) Finalmente ho un po' di materiale goriziano in mano. Ma sarà arduo rintracciare le magnifiche marche municipali di Nova Gorica col ponte di Salcano: e quelle di Šempeter pri Gorici: Modificato 30 Dicembre, 2021 da ART
Risposte migliori