Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
39 minuti fa, FFF dice:

il nesso

Nel senso che quello è il valore e tale rimane,a differenza di quelli nobili che possono aumentar o anche scendere.

40 minuti fa, FFF dice:

E il prezzo non lo fa di certo il metallo.

Il prezzo lo hai fatto anche tu prima quando hai fatto quell' offerta.

41 minuti fa, FFF dice:

non raggiungerà mai le valutazioni che si attende Micaela123.

Ragionevolmente dico si ,ma una porticina aperta in linea teorica la si deve lasciare,sempre per quel principio che l' uomo fa il prezzo....

45 minuti fa, FFF dice:

è liberissima di sperarci e/o di attendere

Sicuramente,per quello che sopra ho espresso.

Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

1 - Nel senso che quello è il valore e tale rimane,a differenza di quelli nobili che possono aumentar o anche scendere.

I2 -l prezzo lo hai fatto anche tu prima quando hai fatto quell' offerta.

3- Ragionevolmente dico si ,ma una porticina aperta in linea teorica la si deve lasciare,sempre per quel principio che l' uomo fa il prezzo....

1 - Non è detto che il valore sia quello e tale rimarrà. Non è mai così. Per nessuna moneta.

2- Certo che il prezzo l'ho fatto io, ma in base a miei parametri. Non in base al metallo.

3 - Forse. Ma il singolo raramente porta il prezzo in alto come Micaela123 si attende. Solo se dovesse divenire una "moda" e fossero molteplici le persone interessate (e sbarellate ?).

Inviato (modificato)
Il 26/9/2021 alle 20:17, Micaela123 dice:

premetto che non capisco nulla di numismatica e che non sono un'appassionata

E se questo fosse un inizio?

Se questa moneta interessante che hai fosse in realtà un segno che Dio Denaro onnipotente ti sta dando per suggerirti di camminare sulla Via del collezionismo?

Hai già iniziato ad imparare qualcosina, forse Lui vuole che tu proceda oltre.

I soldi sono belli e da tutti amati... non senti il Suo dolce richiamo? 

Modificato da ART
  • Haha 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.