Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 4/12/2021 alle 17:35, caravelle82 dice:

? Un treno in corsa che non si ferma mai?

In effetti la staticità non e’ una nostra caratteristica ?, fermandoci al solo Gazzettino che e’ partito nel 2017 di strada e di numeri ne abbiamo fatti, ma non dimentichiamoci dei due Speciali che a loro modo hanno una valenza e un significato molto importante anche ora...

• Mi piace 2

Inviato
5 minuti fa, dabbene dice:

In effetti la staticità non e’ una nostra caratteristica ?, fermandoci al solo Gazzettino che e’ partito nel 2017 di strada e di numeri ne abbiamo fatti, ma non dimentichiamoci dei due Speciali che a loro modo hanno una valenza e un significato molto importante anche ora...

Caro Mario

gli “Speciali” stanno al “Gazzettino” come gli “Almanacco Topolino” stanno a “Topolino” per utilizzare una divertente analogia dei tempi lontani in cui entrambi avevamo i pantaloncini corti e le ginocchia sbucciate per le partite all’oratorio ?. E vi meritate l’augurio di aver la stessa fortuna degli eroi di cartone di papà Walt Disney, il più grande genio dei fumetti di sempre. ?

• Mi piace 2

Inviato
10 minuti fa, dabbene dice:

In effetti la staticità non e’ una nostra caratteristica

L' ho notato? e mi piace?

• Mi piace 1

Inviato

In effetti lo Speciale va oltre come intento al classico Gazzettino, diciamo che il Gazzettino si rivolge come dono alla comunità numismatica mentre lo Speciale si rivolge in toto alla comunità culturale, ecco un terzo Speciale mi piacerebbe prima o poi farlo per la comunità, se poi ci sono idee o progetti interessanti sempre pronti ad ascoltare ...

Inviato

Ciao Mario

complimenti per il bell'evento a Milano di cui ho letto una bella recensione a firma di Fabio Luraschi sul NumisPost.   Invece di tanti propositi associativi roboanti che poi finiscono in nulla, un bell'evento fatto per gli appassionati dove la gente si incontra e puo' parlare di numismatica. Bravi  

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nulla finisce mai in realtà ...ma di fatto a livello comunicativo “ Milano Numismatica “ chiude il suo cerchio con anche l’ articolo sul bimestrale cartaceo “ Monete Antiche” che ringraziamo con l’occasione con un pensiero particolare a un grande protagonista della numismatica per passione, forza e competenze quale è’ Antonio Morello, anima di questo gruppo editoriale !

3740AD5C-A5EA-4384-82E6-3BFE57052E78.jpeg

3B258A4A-695D-4BFB-A73C-5600F7BEB1E7.jpeg

• Mi piace 3

Inviato

Un’altra rivista dove viene evidenziata una giornata che ormai è entrata nella storia degli eventi numismatici.

Dopo l’assenza di Verona e il triste momento del Covid, questo rimane un evento eccezionale e indimenticabile.

Ancora complimenti.

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
Inviato

Intanto il prossimo Gazzettino il n.9 procede a gonfie vele con già 17 articoli presentati e promette veramente molto bene, però il tempo c’e’ ancora e chi volesse esserci può ancora farlo .

Il Gazzettino assume sempre più il valore di un lavoro di gruppo con tanti collaboratori e partecipanti !

Ricordiamo la mail per informazioni e articoli :

[email protected] 

• Mi piace 5

Inviato
1 minuto fa, dabbene dice:

sempre più il valore di un lavoro di gruppo

Ciao Mario

Su questo,hai fatto bingo??

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.