Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Oggi siamo su Milano Today testata on line che apprezzo e seguitissima in città, una bella soddisfazione con questo andare oltre la nicchia numismatica e rivolgersi sempre più alla comunità https://www.milanotoday.it/social/segnalazioni/milano-numismatica-16-ottobre-2021.html

9DFE632B-3295-4C33-9BAD-2234DC64D626.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 4

Inviato

In eventi avrebbe avuto maggiore risalto ma in segnalazione si trova come seconda notizia non so se è perché è stata da poco inserita o rimane come seconda. Si Milano Today è molto utilizzata

• Mi piace 1

Inviato
13 minuti fa, principesax dice:

In eventi avrebbe avuto maggiore risalto ma in segnalazione si trova come seconda notizia non so se è perché è stata da poco inserita o rimane come seconda. Si Milano Today è molto utilizzata

Si inserita da poco, col timing credo giusto, e’ un po’ il cercare di andare oltre la nicchia numismatica e tentare di comunicare e divulgare il documento moneta nella comunità che legge e vuole informarsi 

• Mi piace 3

Inviato

Ho saputo solo ora quanto scritto dal sedicente carlos valdez. Personalmente, io lo avrei lasciato: dimostra la pochezza di chi si scaglia contro il Gazzettino e il limite intellettuale di chi non si rende neppure conto di esporsi al pubblico ludibrio con battute che fanno ridere solo lui ed i quattro gatti che lo supportano.

• Mi piace 1

Inviato

Va beh son ragazzi ...diceva un mio amico ...tornando all’evento ricordo la importante opportunità che viene offerta ai giovani under 26 con il dono di una moneta, una moneta per il futuro della numismatica, diversi hanno già aderito chi volesse aggiungersi ancora può comunicarlo a :

[email protected] 

B111BBAB-594F-4785-B06F-CE9EB97AE522.jpeg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
1 ora fa, CdC dice:

Discussione ripulita e problema utente risolto :m249:

1 ora fa, El Chupacabra dice:

Ho saputo solo ora quanto scritto dal sedicente carlos valdez. Personalmente, io lo avrei lasciato: dimostra la pochezza di chi si scaglia contro il Gazzettino e il limite intellettuale di chi non si rende neppure conto di esporsi al pubblico ludibrio con battute che fanno ridere solo lui ed i quattro gatti che lo supportano.

Ma cos'è successo? Problemi per sabato?

Inviato

Nessun problema: al massimo rischiamo di dover lasciare sulla porta qualcuno per troppo affollamento: pare che interessi a tanti...;)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
3 ore fa, El Chupacabra dice:

Nessun problema: al massimo rischiamo di dover lasciare sulla porta qualcuno per troppo affollamento: pare che interessi a tanti...;)

Già questo è un successo. Non ti curar di lor ma guarda e passa. Come fate, fate bene, e noi siamo tutti con Voi. Io anche di persona sabato mattina. Avanti così, come si suol dire spesso "nessuna buona azione rimane impunita", ma alla fine contano i fatti, non le parole, e Voi ne siete un esempio fulgido. E aggiungo che da milanese purosangue mi sento fremere di orgoglio. Bravi!

Modificato da Scudo1901
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Milano Numismatica sarà anche libri con la loro presentazione, avremo per esempio Andrea Boroni che ci parlerà della monetazione in Val Trompia, identità ma anche Venezia e Milano ....

E010C7C5-32BF-4971-AF6B-5ABF6D09127B.jpeg

Modificato da dabbene

Inviato

Ma avremo anche Lucca con Matteo Anzilotti e il suo bolognino, entrambi i libri, per chi vorrà potranno essere acquistati dagli stessi autori sabato

D21646D2-D9AC-4EFD-A1EB-8ACCEB3FFEF2.jpeg

Inviato

E poi ci sarà uno dei miei riferimenti Numismatici, il Prof. Helmut Rizzolli che è’ riuscito sempre a incantarmi anche nelle interviste che gli ho fatto.
Il tema della sua relazione promette molto bene e sarà “ Monete e banchieri tra Alpi e Adriatico “.
Curioso come sempre di ascoltarlo ...

• Mi piace 1

Inviato

Poi ci sarà la Nip con tre suoi rappresentanti tra cui il suo vicepresidente Umberto Moruzzi che riprenderà la tematica già iniziata con workshop nel 2018 sulla conservazione e qualità delle monete, tematica molto sentita dai collezionisti e appassionati !

Inviato

Io vi saluto, mi congedo, vi aspetto volentieri sabato per passare dal virtuale al reale in un evento finalmente in presenza con i tanti che hanno già aderito e con chi ha piacere, buona numismatica a tutti !

• Mi piace 5

Inviato (modificato)

Per chi viene con la metro, linea 1 rossa fermata Lima, l’hotel è’ di fronte all’uscita, per chi ha l’auto e non trova parcheggio c’ è’ Via Paganini, Via Monteverdi, Via Canzio o quello dell’hotel ma solo per auto non grandi .

B0AC59B5-E9A2-47B2-9081-FD85034A32D3.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 2

Inviato

Finalmente dopo tanto tempo posso nuovamente tornare a rivivere un convegno reale e non più in virtuale, la tecnologia aiuta ma viverlo in presenza è tutta un'altra cosa.

A domani mattina e complimenti a chi l'ha ideato e organizzato ed anche a tutti coloro che con la loro presenza ed il loro impegno fanno in modo che domani sia uno splendido sabato ricco di numismatica.

• Mi piace 4

Inviato
5 minuti fa, 4mori dice:

Finalmente dopo tanto tempo posso nuovamente tornare a rivivere un convegno reale e non più in virtuale, la tecnologia aiuta ma viverlo in presenza è tutta un'altra cosa.

A domani mattina e complimenti a chi l'ha ideato e organizzato ed anche a tutti coloro che con la loro presenza ed il loro impegno fanno in modo che domani sia uno splendido sabato ricco di numismatica.

Mi associo di cuore ai ringraziamenti☺️meritatissimi.

Postate qualcosa?

Grazie a tutta la truppa del Cordusio☺️?

Inviato

Faccio i migliori auguri agli amici del Cordusio per la buona riuscita dell’evento di domani. 
Mi corre l’obbligo di rimarcare la necessità, per il futuro, di creare una cabina di regia per l’organizzazione degli eventi numismatici in Italia. 
Iniziamo ad essere più rigorosi, ne guadagniamo in immagine generale. 
Domani ne parlerò con Giampiero Sanavia 

Inviato

Aggiungiamo anche la mappa per raggiungere l’Hotel Galles in Piazza Lima 2, penso possa essere utile

Ora preparo non il trolley ma i trolley ...

Speriamo di farcela ?

A5F31B26-8C46-4615-AA7B-2787F4065429.jpeg

Inviato
13 minuti fa, dabbene dice:

Aggiungiamo anche la mappa per raggiungere l’Hotel Galles in Piazza Lima 2, penso possa essere utile

Ora preparo non il trolley ma i trolley ...

Speriamo di farcela ?

A5F31B26-8C46-4615-AA7B-2787F4065429.jpeg

Trolley gonfi ?✌️?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.