Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve.....sono slovena e sono in posesso di un numero notevole di monete commemorative slovene.....

(da centurioneamico)

eka non è possibile offrire e vendere sul forum; per questo ci sono le apposite sezioni di scambio e mercatino, la invito a rileggere il regolamento:

Regolamento

Inviato
Salve.....sono slovena e sono in posesso di un numero notevole di monete commemorative slovene.....

215431[/snapback]

Benvenuta! :)

Se desideri vendere puoi usare il mercatino gratuito in alto a destra ;)

Se invece desiderei scambiare puoi usare l'apposita sezione 'Scambi' del forum.

Inviato

BENE..se vuoi venderle c'è il mercatino gratuito...se vuoi scambiarle c'è l'apposita sezione.... :P

Inviato (modificato)

Se vuoi scambiarle o venderle fai come ti han detto gli amici prima di me,

se invece vuoi regalarle il mio indirizzo è.............. :P :P :P

Valerio!

Modificato da Ave,Val!

Inviato

benvenuta anche da parte mia,

se le vuoi scambiare pure io sono contento

ciao

Ibk

Inviato (modificato)

215431[/snapback]

benvenuta nel forum!!!

...ci potresti aiutare nella prima discussione del forum (slovenia) se ssei in possesso anche dei 2 € "50 trattati di Roma"...altrimenti ugualmente benvenuta!!! :)

Modificato da ligure

Inviato

Sono contento di trovare un'amica nel forum slovena.........cosi' agni volta che usciranno delle commemorative da quel paese avremo risolto i nostri problemi,.naturalmente anche per te' da parte nostra ci saranno delle agevolazioni negli SCAMBI....................

ciao e benvenuta da Adrianoprimo

Inviato

naturalmente se ci fai sapere come farai con le monete .... :-)

Inviato

Benvenuta nel forum !!!!!!!!!!! :beerchug:

Inviato

Benvenuta anche da parte mia :beerchug:

Ti ho mandato un PM.

Saluti

Eur8

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.