Vai al contenuto
IGNORED

Antoniniano di Filippo ll

Risposte migliori

Inviato

Ciao,come ogni settimana faccio mi sono fermato presso il negozio di numismatica presso il quale ho gia' fatto diversi acquisti, ed avendo intenzione di acquistare il mese prossimo un antoniniano di Filippo ll ed un denario di Sabina, ho visto questo che per quelli che sono i miei canoni d'acquisto devo dire che mi piace molto. Il proprietario è serissimo e molto disponibile,mi ha fatto visionare la moneta e mi ha permesso come altre volte di fotografarla. Posto foto dell'antoniniano per chiedere a tutti quelli che ne hanno tempo e voglia di esprimere un parere per quanto riguarda la sua autenticità?                Alla prossima                                                                                                             MM 22,50    G 4,68

20210917_152044-02.jpeg

20210917_152134-02.jpeg

Inviato

Ciao,

la foto mi sembra un pò mossa, nonostante questo per me non ci sono dubbi: è autentica.

Inviato
1 minuto fa, Avrelivs dice:

Ciao,

la foto mi sembra un pò mossa, nonostante questo per me non ci sono dubbi: è autentica.

Ciao,le foto saranno purtroppo sempre il mio debole?, grazie per l'intervento. 

Inviato

Autentica, ci sono anche tracce di malachite,  bella moneta 

• Grazie 1

Inviato

DE GREGE EPICURI

Autentica. Il rovescio mi pare dica LIBERALITAS AUGG III, me lo confermi?

Inviato
7 minuti fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Autentica. Il rovescio mi pare dica LIBERALITAS AUGG III, me lo confermi?

Ciao, si sono padre e figlio seduti sul trono. Grazie per la risposta

Inviato

Ciao,ho appena acquistato l'antoniniano del post, grazie a tutti quelli che hanno espresso un'opinione in merito?. Alla prossima                                                   ANTONIO 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.