Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, mio padre comprò le due lire dell'uno come autentica ma io, guardandola bene, nutro non pochi dubbi sulla sua genuinità. Non essendo io un vero esperto, non mi azzardo a darla per falsa basandomi solo sulla mia osservazione, gli esperti della sezione possono aiutarmi? Grazie.

IMG_4333.jpg

IMG_4334 (2).jpg

IMG_4336 (2).jpg

IMG_4337 (2).jpg

IMG_4339 (2).jpg

Inviato

Ciao

Purtroppo è assolutamente falsa.

Bordo stretto,perlinatura non conforme,peso abbastanza calante,la data è diversa....

Mi spiace,saluti?

Inviato

Grazie a tutti. Essendo nuovo del forum vorrei chiedere se, limitatamente al Regno d'Italia/Impero, una moneta è falsa o autentica, è questa la sezione giusta o bisogna postare altrove? 

Grazie ancora e buona giornata

Inviato
17 minuti fa, Ivanhoe dice:

Grazie a tutti. Essendo nuovo del forum vorrei chiedere se, limitatamente al Regno d'Italia/Impero, una moneta è falsa o autentica, è questa la sezione giusta o bisogna postare altrove? 

Grazie ancora e buona giornata

Ciao

Se è del Regno va bene qui,se fosse un altro genere va messo nella sezione opportuna ad esso( nel menú introduttivo scorri e trova).

Saluti?

Inviato
21 ore fa, Ivanhoe dice:

nutro non pochi dubbi sulla sua genuinità

Spero che tuo padre non vi abbia speso una cifra troppo elevata... Ti posto un esemplare autentico in discreta conservazione per confronto:

99112673_2Lire1901.thumb.jpg.f773c8cc7e8d36da765a78e8ab145db7.jpg

Inviato
21 ore fa, El Chupacabra dice:

Spero che tuo padre non vi abbia speso una cifra troppo elevata... Ti posto un esemplare autentico in discreta conservazione per confronto:

99112673_2Lire1901.thumb.jpg.f773c8cc7e8d36da765a78e8ab145db7.jpg

Grazie, la gradisco molto. 

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

Assolutamente una PatH, mi dispiace

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.