Vai al contenuto
IGNORED

ANNUNCI MONETE ANTICHE

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ! probabilmente sono io che non trovo il posto adatto ma...è possibile inserire annunci di ricerca monete antiche ? leggo regno...repubblica...grazie anticipato per le risposte

Inviato
3 minuti fa, ciollissimo dice:

ciao a tutti ! probabilmente sono io che non trovo il posto adatto ma...è possibile inserire annunci di ricerca monete antiche ? leggo regno...repubblica...grazie anticipato per le risposte

Ricerca nel senso che ne vuoi comprare?

Inviato

Con le varie piattaforme di aste ne puoi trovare a decine

Inviato

Che c'entra ? volevo sapere se è possibile inserire annunci qui sul sito

• Mi piace 1

Inviato

Nessun privato che abbia buon senso si rischia a vendere monete romane in Italia , di questi tempi..

Inviato

beh, io le compro....devono essere naturalmente provviste di tutto il necessario... 

per questo quindi non è prevista la sezione ? PAURA ????

• Mi piace 1
  • Confuso 1

Inviato

IN alto trovi la sezione annunci, se sai cosa stai cercando prova a metterla lì e attendi che qualche utente ti risponda. dentro al forum ci sono anche molti professionisti del settore

Inviato

il problema è proprio la sezione annunci...non è previsto l'argomento monete antiche...

ovviamente ci sarà un motivo e probabilmente ha ragione @modulo_largo

Inviato

@CdC per favore potresti spostare la discussione nella sezione giusta.

Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.