Vai al contenuto
IGNORED

Toh ! chi si rivede...Borgotaro

Risposte migliori

Inviato
9 minuti fa, niko dice:

Mi son perso qualcosa... qualche dettaglio in più?

N.

Ciao niko, della vicenda "Testone di Borgotaro" se ne era parlato nel 2014, quando era uscita l'asta NAC 81 dove è stata esitata la collezione DeFalco di testoni italiani e papali:

Vai da pag 5 della discussione con l'intervento di @ernesto63 

Inviato
5 minuti fa, ZuoloNomisma dice:

Ciao niko, della vicenda "Testone di Borgotaro" se ne era parlato nel 2014, quando era uscita l'asta NAC 81 dove è stata esitata la collezione DeFalco di testoni italiani e papali:

Vai da pag 5 della discussione con l'intervento di @ernesto63 

Grazie Zuolo, non avevo ricollegato... 

N.

Inviato

La base è proprio quella dell'aggiudicazione di allora... temo che la preziosa e storica moneta rimarrà nelle mani di qualcuno all'estero, a meno che qualche facoltoso parmense non trovi lo slancio sul filo di lana..

Inviato

Doppo tutti sti giri la povera moneta sta mendicando per trovare qualcuno che, magari in maniera discreta, tiri fuori gli sghei davvero.

Awards

Inviato

Dopo la NAC la stessa moneta è passata da Nomisma realizzando 26m.

Altra offerta da Bolaffi (dic.2015)  realizzo 11,000

E riecco la prima  con base 20.000

Ho scritto quello che penso di queste apparizioni e riapparizioni nei commenti dell'asta MDC e oggi ho la conferma. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.