Vai al contenuto
IGNORED

Collezione del Comm. Giuseppe Ruggero - Catalogo Ratto 1915

Risposte migliori

gentilissimi, 

mi servirebbe per un amico la sezione "Aragonesi" della Collezione del Comm. Giuseppe Ruggero - Catalogo Ratto 1915

non conosco la consisetnza in pagine di quella sezione, quindi mi direte magari voi

mi pare di aver capito che forse @piergi00 lo possiede (vedevo da un'altra discussione, ma magari sbaglio)

grazie in anticipo a tutti coloro che potranno essere d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Liutprand dice:

A vedere questa pagina credo che piergi ce l'abbia n. 109

infatti, ma per qualche ragione che non ho compreso non riesco a scrivergli un MP....

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Poemenius dice:

infatti, ma per qualche ragione che non ho compreso non riesco a scrivergli un MP....

forse ha la casella piena

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2021 alle 18:25, snam dice:

Ciao, 

Anche io ce l'ho. Ma tornerò a casa solo nel fine settimana. Fammi sapere se non trovi niente entro venerdì 

Ciao

nessuno ha replicato, quindi gentilissimo @snam sono in tua trepidante attesa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Il 13/9/2021 alle 12:54, Poemenius dice:

gentilissimi, 

mi servirebbe per un amico la sezione "Aragonesi" della Collezione del Comm. Giuseppe Ruggero - Catalogo Ratto 1915

non conosco la consisetnza in pagine di quella sezione, quindi mi direte magari voi

mi pare di aver capito che forse @piergi00 lo possiede (vedevo da un'altra discussione, ma magari sbaglio)

grazie in anticipo a tutti coloro che potranno essere d'aiuto

Ciao ragazzi volevo chiedere se possibile proprio le stesse pagine per consultazione.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...
10 ore fa, Poemenius dice:

mi dispiace molto, non lo trovo...potrei non averlo conservato non essendo di mio interesse il periodo

scusa

Ti ringrazio comunque per aver controllato 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.