Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

gentilissimi, 

mi servirebbe per un amico la sezione "Aragonesi" della Collezione del Comm. Giuseppe Ruggero - Catalogo Ratto 1915

non conosco la consisetnza in pagine di quella sezione, quindi mi direte magari voi

mi pare di aver capito che forse @piergi00 lo possiede (vedevo da un'altra discussione, ma magari sbaglio)

grazie in anticipo a tutti coloro che potranno essere d'aiuto

Inviato (modificato)

A vedere questa pagina credo che piergi ce l'abbia n. 109

Modificato da Liutprand

Inviato
1 ora fa, Liutprand dice:

A vedere questa pagina credo che piergi ce l'abbia n. 109

infatti, ma per qualche ragione che non ho compreso non riesco a scrivergli un MP....

Inviato
59 minuti fa, Poemenius dice:

infatti, ma per qualche ragione che non ho compreso non riesco a scrivergli un MP....

forse ha la casella piena

Inviato

Ciao, 

Anche io ce l'ho. Ma tornerò a casa solo nel fine settimana. Fammi sapere se non trovi niente entro venerdì 

Ciao

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato
Il 13/9/2021 alle 18:25, snam dice:

Ciao, 

Anche io ce l'ho. Ma tornerò a casa solo nel fine settimana. Fammi sapere se non trovi niente entro venerdì 

Ciao

nessuno ha replicato, quindi gentilissimo @snam sono in tua trepidante attesa :)

Inviato

Farò le foto del testo. via MP potresti mandarmi una email a cui spedire o whatsapp...farò le foto con il Cell più leggibil possibili. 

• Grazie 1

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 13/9/2021 alle 12:54, Poemenius dice:

gentilissimi, 

mi servirebbe per un amico la sezione "Aragonesi" della Collezione del Comm. Giuseppe Ruggero - Catalogo Ratto 1915

non conosco la consisetnza in pagine di quella sezione, quindi mi direte magari voi

mi pare di aver capito che forse @piergi00 lo possiede (vedevo da un'altra discussione, ma magari sbaglio)

grazie in anticipo a tutti coloro che potranno essere d'aiuto

Ciao ragazzi volevo chiedere se possibile proprio le stesse pagine per consultazione.

Un saluto.

Awards

Inviato

Ed aggiungo, sempre se possibile e se ci sono, che mi servirebbero se ci sono anche le tavole.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono rientrato oggi. Stasera verifico 

• Grazie 1

Inviato

mi dispiace molto, non lo trovo...potrei non averlo conservato non essendo di mio interesse il periodo

scusa

• Grazie 1

Inviato
10 ore fa, Poemenius dice:

mi dispiace molto, non lo trovo...potrei non averlo conservato non essendo di mio interesse il periodo

scusa

Ti ringrazio comunque per aver controllato 😊

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.