Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, a cosa potrebbe esser dovuto l'effetto iridescenza del metallo? Per spiegarmi meglio, la colorazione arcobaleno da riflesso in controluce

La osservo su un esemplare di Moneta da 2 Euro Commemorativa Tedesca, quella del 2008, se può essere utile più tardi carico una foto


Inviato

Buongiorno @Mr.Gold,

Senza foto é difficile dare una opinione, peró da quello che scrivi potrebbe essere stata pulita con Alcool o qualche prodotto simile. 

Al principio le rende lucide, ma poi..... 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.