Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti! qualcuno ha una lista di mercatini di Genova (o Liguria)? Ho eseguito la ricerca, ne ho trovato molte, ma a me interessano quelle dell'euro! (ieri c'era a palazzo ducale... ma tutto antiquariato :ph34r: ) Ciao e grazie mille!

Inviato

ti posso dare i link dei mercatini, ma di certo non so se ci sono venditori di euro.... :(

Inviato

Ti posso segnalare Il mercatino dell' Antiquariato e dell' Artigianato di Albenga (SV), ogni terza domenica del mese da aprile ad agosto

Visitato + volte , tre / quattro banchetti di monete , notato in particolare un venditore specializzato in monetazione francese e ligure

Prezzi in generale + alti rispetto ai mercatini piemontesi

Per altri mercatini in Liguria :

http://www.lamescolanza.com/mercatini/liguria.htm#citta04

Inviato (modificato)

ciao, se sei interessato solo all'euro, a Genova ho visto un banchetto in via Cesarea ogni terzo sabato e in piazza Verdi (giardini della stazione Brignole) ogni secondo e terzo mercoledì. orario 9-18

;)

p.s. salvo variazioni causa cantieri

Modificato da bavastro
Awards

Inviato

Ciao :)

il link postato da Piergi00 è completo,

posso dirti che giro in parecchi mercatini e che la maggioranza tratta

monete pre-euro, comunque tra questi alcuni hanno anche gli Euro

ma non coprono certamente tutta l' area UE.

Come indicato da Bavastro in Via Cesarea c' è un banchetto che ha

una certa disponibilità.

Il prossimo mese a Verona ci sarà la fiera numismatica e certamente

li potrai trovare tutto.

Ciao

Inviato

Ciao a tutti! grazie mille delle risposte, mi siete stati di grande aiuto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.