Vai al contenuto
IGNORED

E se....

Risposte migliori

Inviato

Comunque giorni e giorni dietro un questo irrisolvibile, del tipo “l’autobus della linea 123 va da Piazza Indipendenza a Vicolo del moro, quanti anni ha l’autista ?”. Siamo nel surreale, chi ha posto il quesito è un grande !

• Haha 1

Inviato

Non è irrisolvibile, è semplicemente aperto a possibili ipotesi in base ai pochi dati a disposizione.

Ad esempio: se le monete fossero autentiche e Ugo fosse l'impiegato che svuota le cassette dei parchimetri, potrebbe forse riprenderle in un secondo tempo.

Inviato

Secondo me Ugo e Pincopallino sono la stessa persona, o meglio, lo stesso alieno mutante.

Inviato
6 ore fa, FFF dice:

Di battute ne faccio assai anch'io, ma questa non l'avrei mai fatta. Non fa ridere.

Hai ragione:

Chiedo scusa innanzitutto all'interessato Leonid e poi a tutti coloro che si sono sentiti offesi, perché non era mia intenzione deridere nessuno.

PS: è tutto surreale in questa discussione, talmente non-sense  che è difficile capire/comprendere un ragionamento logico che sta alla base. E credo che sia impossibile che ciò possa accadere se ci si basa solo sulle premesse fornite dall'autore. Quindi un problema di fondo c'è: o stiamo difronte ad una discussione volutamente priva di logica sorta proprio come goliardata (e quindi ci posso anche essere batuttute), oppure l'autore non si è reso conto che le sue premesse non portano da nessuna parte (e quindi si potrebbe chiuderla qui o si potrebbe aggiustare il tiro facendo delle correzioni alle premesse fornite).

• Mi piace 1

Inviato

Io la vedo piu' semplice......sul gruppo telegram c'e' un programma automatico che di fronte a richieste -continue- sul valore degli spiccioli, risponde che gli spiccioli che hai in tasca valgono solo il facciale! 

Spesso qulacuno aggiunge che il GK o similia valgono molto di piu' del facciale. Come se fosse pensabile trovarli in circolazione.

Che non sia lo stesso tipo ?

Awards

Inviato

Soluzione: le due monete erano talmente messe male che non avevano nessun valore numismatico. Ringrazio a chi ha partecipato alla discussione a chiedo scusa per il disturbo.

Inviato

La tiratura della moneta 2 euro "Grace Kelly" è di soli 20001 esemplari.

Credo varrebbe più di 2 euro anche se in grado di conservazione pari a MB.

Sotto tale grado di conservazione, bisogna mettersi d'impegno per poter capire di che moneta si tratti. E a quel punto difficile che il parchimetro le accetti ?

• Triste 1

Inviato
20 ore fa, leonid dice:

Soluzione: le due monete erano talmente messe male che non avevano nessun valore numismatico.

Mah :huh:

Come detto sopra da me, e confermato da altri, per non avere nessun valore numismatico avrebbero dovute essere ridotte talmente male da non poter essere nemmeno identificate. A quel punto neanche Ugo avrebbe saputo cosa aveva in mano, e le avrebbe spese a cuor leggero. Che altrimenti, anche se, forse, senza mercato, un collezionista le avrebbe tenute comunque.

petronius :)

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.